Speciale Natale

70 anni di stile: il nuovo pop up store firmato DELSEY

70 anni di stile: il nuovo pop up store firmato DELSEY
da in Borse Viaggio, Negozi, News, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    La mattina del 26 maggio inizia presto con un volo diretto su Charles de Gaulle e una corsa in taxi direzione Boutet Hotel – MGallery Collection, antica cioccolateria trasformata in hotel a cinque stelle a pochi passi da place de la Bastille. DELSEY, brand francese di valigie dall’allure raffinato, festeggia 70 anni e ci invita all’inaugurazione del suo pop up store al 23 di rue du Roi de Sicile, nel cuore del Marais, il quartiere più cosmopolita e chic di Parigi.

    E’ facile innamorarsi a Parigi, lo è ancora di più quando l’oggetto del desiderio è un marchio dall’animo parigino che produce valigie funzionali, comode ma che hanno soprattutto un certo stile, sempre elegante e discreto. La storia di DELSEY è quella di un brand che in 70 anni ha deciso di rinnovarsi e cambiare con le esigenze del mercato, non trascurando assolutamente le sue origini ma addirittura valorizzandole con orgoglio. Partendo da questi presupposti DELSEY ha pensato di riproporre la CHÂTELET HARD, una collezione con il cosiddetto french touch che ha protezioni per pc, frenatura integrata e finiture di interni esclusive realizzate proprio per questa occorrenza.

    A confermarcelo è proprio Catherine De Bleeker, Marketing Director del gruppo, che in una serata unconventional come quella dell’inaugurazione del pop up store, sottolinea proprio come il punto di forza del brand siano proprio “le esigenze dei clienti che trasformano i prototipi di valigie in base all’utilizzo che ne fanno”. Ne è un esempio il modello Pluggage, un prototipo che ci viene mostrato durante il corso della serata.

    Si tratta di una valigia sincronizzata con l’app per smartphone, che permette di ottimizzare i tempi di imbarco della stessa e di rilevare peso, impronte digitali del proprietario e all’occorrenza anche batteria per ricaricare il telefono.

    All’interno del pop up store DELSEY è possibile conoscere anche alcuni prodotti must have imperdibili, come Helium Air 2, valigia best seller del brand che è stata rivisitata in chiave futuristica. Da non perdere nemmeno Chatelet Soft +, borsoni e complementi dal tocco luxury ma anche molto funzionali, grazie al sistema di frenatura Go/Stop, che rende gli spostamenti più semplici, e Segur, linea di bagagli dall’allure vintage, che figura tra le novità del marchio francese.

    L’esclusivo pop up store DELSEY resterà aperto fino al prossimo 19 giugno. Non perdete l’occasione di visitarlo e scoprire il vero piacere di viaggiare con stile.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ViaggioNegoziNewsValigie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI