7 modelli di borse in tessuto da abbinare al tuo stile

Scopriamo insieme 7 modelli di borse in tessuto da abbinare al tuo stile, calde ed avvolgenti e perfette per questa stagione fredda. Ecco tutte le proposte da non perdere, da Dolce e Gabbana a Chanel.

da , il

    Ti suggeriamo 7 modelli di borse in tessuto da abbinare al tuo stile. Tartan, lana bouclè e velluto sono solo alcuni dei tessuti impiegati dalle maison per dare vita a creazioni calde ed avvolgenti, perfette per il periodo invernale e in grado di completare qualsiasi look. Ecco le proposte più belle e glamour della stagione.

    La pochette retrò in lana pied de poule di Chanel

    Tra le più belle borse Chanel della collezione autunno/inverno 2015-2016 segnaliamo senza dubbio la pochette in lana pied de poule dai colori neutri e con profili color cuoio, perfetta per chi ama conferire al proprio look un tocco dal mood retrò.

    Lo zaino sciarpa in lana di Chanel

    Restiamo in casa Chanel. La maison ha fatto sfilare in passerella un singolare zaino che all’occorrenza fa anche da sciarpa, declinato in colori neutri e quindi facilmente abbinabili. Questo modello, senza dubbio tra gli zaini autunno/inverno 2015-2016 più particolari, è indicato specialmente per le amanti della praticità e del comfort.

    Borsa a tracolla in lana bianca e nera con inserti stampa rettile Dolce e Gabbana

    Lana bianca e nera con profili e inserti in pelle stampa rettile fanno di questo modello textile firmato Dolce e Gabbana uno dei più belli e versatili tra quelli suggeriti dai principali brand del fashion system per questa stagione. Si tratta di una tracollina, perfetta per il tempo libero e assolutamente chic.

    Shopper in lana pied de poule Pinko

    La collezione autunno/inverno 2015-2016 di Pinko è costellata di diversi modelli in tessuto. Ti suggeriamo questa shopping bag ampia e capiente declinata in lana pied de poule, pattern decisamente in voga per i prossimi mesi freddi, rigorosamente in bianco e nero.

    La borsa tartan di Saint Laurent

    Il tessuto tartan è decisamente molto presente tra le nuove collezioni suggerite dai brand del mondo della moda. Saint Laurent sceglie il tartan più classico, in rosso e con righe bianche, gialle e blu, per il suo modello a tracolla, soffice ed impreziosito da charms metallici silver a lucchetto e atti a riprodurre il logo del brand.

    Zaino in tweed lana e cotone Tory Burch

    Bianco e nero e tweed di lana e cotone per questo zaino dalle linee morbide della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Tory Burch, perfetto per le amanti dello stile casual ed informale.

    Box bag gioiello in velluto Dolce e Gabbana

    Lusso ed opulenza per questa box bag impreziosita da applicazioni gioiello di Dolce e Gabbana, interamente rivestita di impalpabile velluto verde bosco.