7 brand di borse che (forse) ancora non conosci

I brand di borse famosi sono tanti, ma quali sono quelli meno noti che forse non conosci e che realizzano creazioni da sogno proprio come i più pubblicizzati? Dalle griffe di borse di lusso in più rapida ascesa a quelle low cost più abili nel rivisitare i trend di stagione, ecco 7 brand di borse assolutamente da scoprire

da , il

    brand di borse da conoscere

    Quali sono i 7 brand di borse che forse ancora non conosci e che devi assolutamente scoprire? Sono diversi i marchi meno noti perché spesso meno pubblicizzati rispetto ad altri, ma perfettamente in grado di realizzare un anno dopo l’altro borse in linea con le tendenze di stagione, in alcuni casi piccole opere d’arte che di certo non passano inosservate. Scopriamo insieme le griffe da conoscere nel settore delle borse.

    Judith Leiber

    borsa gioielli judith leiber

    Judith Leiber è un brand di lusso specializzato nel campo delle borse gioiello, ma soprattutto delle borse in forme originali. La griffe è molto nota tra le star che scelgono le sue creazioni per le occasioni da red carpet, ma meno tra il grande pubblico, tuttavia vi basterà dare un rapido sguardo al sito ufficiale per innamorarvene a prima vista. Borse a forma di pinguini, stivali, caramelle, animali di ogni tipo, oggetti vintage e moderni, il tutto condito con applicazioni gioiello pregiate e pellami di prima qualità.

    Lulu Guinness

    Borsa a mano lulu guinness

    Lulu Guinness è famoso soprattutto per le sue borse a forma di labbra, ma non sono le uniche novità originali del marchio. Fondato nel 1989 con la volontà di creare borse per donne amanti di uno stile vintage e moderno allo stesso tempo, il marchio realizza a oggi borse in una fascia di pezzo medio-alta che di certo non passano inosservate, modelli in forme originali o con stampe e decorazioni che rendono unica ogni creazione.

    Urban Outfitters

    borse urban outfitters

    Urban Outfitters è una catena di negozi presente in tutto il mondo ed è celebre perché ogni anno riesce a lanciare tendenze poi riproposte da tutti i brand concorrenti. A ogni nuova stagione, la linea di borse del brand accoglie modelli glamour a piccoli prezzi assolutamente imperdibili, borse da giorno e da sera dallo stile sbarazzino o più elegante per tutti i gusti.

    Parfois

    borse parfois

    Parfois è un marchio di moda low cost portoghese che negli ultimi anni sta guadagnando sempre più successo. Il brand realizza capi d’abbigliamento, accessori, scarpe e ovviamente borse ispirate ai trend più cool della stagione, modelli che tuttavia sono sempre venduti a prezzi molto competitivi.

    Eddie Borgo

    borsa eddie borgo

    Eddie Borgo è uno dei brand leader nel settore dei gioielli di lusso ma anche delle borse e degli accessori. Le borse della maison fanno sognare le star e sono realizzate sempre in tessuti molto pregiati con dettagli unici a impreziosire la forma, dalle clutch da sera alle borse da giorno più grandi, creazioni che possono facilmente superare le diverse migliaia di euro.

    Les Petits Joueurs

    borse les petits joueurs

    Il brand Les Petits Joueurs è italiano, anche se il nome suggerisce il contrario, fondato da Maria Sole Cecchi e dal fratello solo pochi anni fa e già di grande successo. Il segreto di questo successo? Le originalissime borse realizzate con materiali unici e in forme moderne e innovative, a cominciare dalle borse con i Lego che hanno lasciato tutti senza parole. Uno dei modelli della collezione 2016 del marchio è persino parte di un’esposizione permanente presso il Tassen Museum of Bags and Purses di Amsterdam.

    Boohoo

    borse boohoo

    Tornando in tema di borse low cost, anche il marchio Boohoo è uno dei più abili nel riproporre i diktat di stagione con un tocco del tutto personale lungo le sue borse. La griffe ha rivenditori in tutto il mondo e crea modelli originali venduti poi sempre a prezzi molto piccoli in una selezione di forme per tutte le esigenze, dalle tote alle tracolle, dagli zaini alle borse da sera e non solo.