7 borse di Gucci su cui investire per il futuro

Quali sono le 7 borse Gucci su cui investire per il futuro, gli articoli più belli realizzati dalla Maison negli ultimi anni destinati a diventare delle it-bag di enorme successo? Dalle borse a mano ai modelli a tracolla e a spalla, ecco le borse Gucci che un giorno saranno pezzi vintage da collezione

da , il

    borse gucci in cui investire

    Sono 7 le borse Gucci su cui investire per il futuro, modelli che siamo certe non passeranno mai di moda nei prossimi anni e che diventeranno dei pezzi vintage da collezioni come le it-bag più celebri del marchio che ancora oggi mietono successi. La Maison italiana firma ogni anno linee di borse che in pochissimo tempo conquistano le fashioniste, le star e le influencer di tutto il mondo, scopriamo quindi quali sono le creazioni recenti destinate e restare immortali.

    Gucci GG Marmont

    Gucci GG Marmont nera

    Le borse Gucci GG Marmont si fanno riconoscere per la loro superficie in pelle matelassé completata da una patta oversize e dalla doppia G, simbolo che affonda le sue radici nella memoria storica della Maison e che si ispira al motivo Running G celebre negli anni ’90. Le borse Gucci GG Marmont sono declinate in diverse colorazioni, dal nero più classico al rosso e al rosa cipria.

    Gucci Sylvie

    Gucci Sylvie azzurra

    Le mini bag Gucci Sylvie sono le borse a tracolla più belle della nuova collezione, modelli dalle forme piccole e compatte che ereditano l’eleganza delle borse a mano più glamour della Maison. A rendere più pregiate le nuove versioni è il celebre motivo Web a fasce blu e rosso che scorre lungo la patta.

    Gucci Lilith

    Gucci lilith rossa

    Il serpente, simbolo associato all’immagine di Lilith, la prima moglie di Adamo diventata poi un demone, decora le borse a mano più chic della collezione del marchio, le Gucci Lilith. La linea propone modelli con il celebre manico in bambù che da anni segna le it-bag della griffe. I più classici sono pensati in pelle nera o rossa.

    Gucci Nymphaea

    Gucci Nymphaea nera

    Le borse a mano Gucci Nymphaea, per il loro stile classico ed elegante, sono di certo destinate a diventare uno dei pezzi immortali della Maison. Hanno manici in bambù e dettagli di perle color crema, ispirate ai miti greci e latini che riguardano perle e ninfee. Le troverete in pelle nera, rossa e non solo.

    Gucci Ophidia

    Gucci Ophidia

    Le Gucci Ophidia in tela GG sono di certo destinate a diventare pezzi vintage da collezione. Cuore della collezione Cruise 2018, hanno tracolla a catena con ricami retrò e una base in tessuto classico GG Supreme a cui le blogger di tutto il mondo non resistono. Anche in questo caso non mancano i simboli distintivi della Maison, dalla doppia G al motivo Web.

    Gucci Padlock

    Gucci Padlock

    Le Gucci Padlock sono borse a mano e da lavoro dallo stile molto ricercato. Sono realizzate in tessuto GG Supreme con patta in pelle e dettagli in metallo a completare la forma.

    Gucci Dionysus

    Gucci Dionysus

    Le borse Gucci Dionysus sono le più popolari negli scatti delle fashioniste sui social. Anche in questo caso il loro nome si ispira alla mitologia greca e si caratterizzano per una base in camoscio, in tela logata e in altri materiali con piccole teste di tigre di chiusura. Incantevoli le versioni con cristalli e quelle con ricami, motivi floreali e altri inserti più eccentrici.