6 consigli per ridimensionare e riorganizzare la tua borsa

Ecco 6 consigli per ridimensionare e riorganizzare la tua borsa, in modo da portare con te tutto il necessario senza sovraccaricarti! Scopriamoli insieme.

da , il

    6 consigli per ridimensionare e riorganizzare la tua borsa

    Ecco 6 consigli per ridimensionare e riorganizzare la tua borsa Ti suggeriamo 6 consigli per ridimensionare e riorganizzare la tua borsa. Si tratta di piccole dritte che ti permetterano di ottimizzare gli spazi e portare con te tutto il necessario sfruttando al meglio la capienza della tua borsa preferita. Scopriamo insieme come fare per riorganizzare la propria borsa in modo oculato e assolutamente funzionale.

    Si parte dalla borsa giusta

    scegliere la borsa giusta

    Tra i modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look rientra senza dubbio una tote bag di medie dimensioni, magari con tracolla per essere portata in modo più agevole, in grado di contenere tutto il necessario senza risultare, però, eccessivamente grande ed ingombrante. Seleziona in base alle tue esigenze la borsa perfetta per te.

    No ai portafogli ingombranti

    prada cardholder

    Il classico portafogli occupa troppo spazio all’interno della tua borsa. Opta, piuttosto per un portacarte dai volumi più sottili ma ugualmente capiente, in grado di contenere tessere, carte di credito, documenti e banconote. In questo modo sfoggerai un accessorio di tendenza e ottimizzerai gli spazi della tua borsa.

    Ridurre al minimo i prodotti per il make up

    make up bag

    Per le più accanite delle make up addicted è una vera e propria eresia, ma non è necessario portare in borsa un’intera collezione di trucchi! Cerca di selezionare prodotti multitasking e passepartout, da contenere in una make up bag piccola ma al contempo capiente.

    Rinuncia ad accessori e a portachiavi ingombranti

    cover smartphone

    Quella fantastica cover per lo smartphone a forma di unicorno che è diventata il tuo orgoglio e l’altrettanto amato portachiavi peloso sono senza dubbio delle vere e proprie chicche, ma occupano troppo spazio in borsa! Cerca di ridurre il numero di accessori ingombranti che porti con te durante il giorno per avere più spazio a disposizione.

    Disponi tutto in pochette

    bustine pochette

    Un’ottima idea per avere tutto a portata di mano e perfettamente in ordine è disporre i nostri oggetti solitamente sparsi in borsa in tante pochette e bustine. Potresti dedicarne una al make up, una alle tue tessere fedeltà, un’altra ancora ai bigliettini di visita e via dicendo. Provare per credere!