5 cose che devi sapere sulla Neverfull di Louis Vuitton

Ecco 5 cose che devi sapere sulla Neverfull di Louis Vuitton, curiosità irresistibili su una delle più belle it bag della maison francese. Scopriamole insieme.

da , il

    Ti sveliamo 5 cose che devi sapere sulla Neverfull di Louis Vuitton, una delle it bag di lusso in assoluto più amate dalle fashion victim. Scopriamo insieme alcune delle curiosità più ghiotte su questo modello così in voga e di tendenza, un vero e proprio evergreen del mondo della moda e dell’accessorio.

    Quando nasce la Neverfull?

    Nonostante sia uno dei modelli più amati firmati dalla maison francese, la Neverfull è una creazione relativamente recente. La celebre it bag di Louis Vuitton, infatti, è nata solo nel 2007, facendo immediatamente breccia nel cuore delle fashioniste!

    Il nome

    Come suggerisce il nome, la Neverfull (ossia “mai piena”) di Louis Vuitton trova nella capienza il suo punto di forza. Sapevi, ad esempio, che questa borsa è stata progettata per reggere un peso di circa 210 kg?

    Le tre versioni della Neverfull Louis Vuitton

    La Neverfull è disponibile in tre formati differenti. La più grande, la GM (40cm x 33cm x 20cm), la media MM (con misure 32cm x 29cm x 17cm) e, infine, la più piccola, ossia la PM (di 28,5cm x 22cm x 13cm). Non resta che scegliere la misura più adatta alle proprie esigenze!

    La Neverfull è reversibile!

    Così come per le curiosità circa la Birkin di Hermès, anche la Neverfull di Louis Vuitton cela qualche segreto. Sapevi, ad esempio, che questa borsa è completamente reversibile? Provare per credere! Inutile dire che risulta essere sempre perfetta!

    Il costo

    Quanto costa la Neverfull di Louis Vuitton? Questo modello è uno dei più economici e – per così dire! – abbordabili tra le it bag di Louis Vuitton. Il prezzo di una Neverfull oscilla solitamente tra i 900 euro e i 1.500 euro, a seconda della versione prescelta. Le limited edition, suggerite di stagione in stagione, sono ovviamente più dispendiose dei modelli basic in gamma permanente.