40 modelli di borse a tracolla per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le nuove collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono borse a tracolla incantevoli e di tendenza, modelli perfetti per interpretare lo spirito della nuova stagione. Le maison di lusso e non solo pensano per i mesi caldi borse a tracolla grandi, articoli colorati oppure neri più classici, mini bags deliziose e novità con applicazioni floreali, con frange e borchie di carattere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Borse a tracolla grandi: i modelli dalle nuove collezioni

    Le borse a tracolla grandi sono sempre molto popolari nelle linee estivi, modelli pratici e chic quest’anno in vesti cromatiche da non perdere. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di borse Alviero Martini Prima Classe troviamo tracolle di grandi dimensioni con patta in pelle in nuances pastello come il turchese e il rosa completata da un piccolo cuore in metallo, mentre Tod’s pensa tracolle a catena dallo stile più sofisticato. Nuances intense anche per le borse a tracolla Gucci, in forme eleganti o più sbarazzine, mentre la linea di borse a tracolla Borbonese torna a premiare i modelli della serie Luna Bag, rivestiti però di ricami floreali romantici.

    Borse a tracolla colorate: i must have per l’Estate 2017

    Ma la stagione calda è da sempre il momento perfetto per indossare borse a tracolla colorate. La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Guess ci propone modelli a tinta unita in nuances pastello e sorbetto e versioni con stampe floreali più bon ton, mentre la serie di borse a tracolla Michael Kors ha tra le sue protagoniste creazioni con inserti a forma di fiori di diverse dimensioni che ricoprono per intero la patta o solo una parte. Incantevoli anche le borse a tracolla Louis Vuitton in tinte d’impatto come il magenta e non solo, nuances che tornano anche nella serie di borse a tracolla Carpisa, Liu Jo, Braccialini e in tantissime altre collezioni di successo.

    Le borse a tracolla nere più chic per la bella stagione

    Le borse a tracolla nere sono un classico che non passa mai di moda, anche durante la stagione calda. Maison come Valentino pensano borse a tracolla con borchie lungo i profili sia in tinte scure che in colorazioni più vivaci, mentre Chloè punta su borse a tracolla con frange dall’allure anni ’70 in suede. Modelli grandi o medi per Victoria Beckham e Bottega Veneta, crossbody nere con applicazioni a contrasto per Anya Hindmarch e Proenza Schouler. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Primavera/Estate 2017 che fa per voi?