NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

40 borse secchiello per la Primavera/Estate 2017 da avere [FOTO]

40 borse secchiello per la Primavera/Estate 2017 da avere [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Buy now bags, Secchiello
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le 40 borse secchiello per la Primavera/Estate 2017 da avere assolutamente per essere al passo con le ultime tendenze. Abbiamo raccolto per te i modelli a secchiello più glamour e stilosi della prossima stagione, tra borse secchiello di pelle – un evergreen destinato a non tramontare mai – borse secchiello in camoscio e, per le più grintose, borse secchiello con le borchie, molto presenti nelle nuove collezioni! Ovviamente, ce ne sono per tutti i gusti e per ogni stile: sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse secchiello più belle per i mesi che verranno.

    Sono tornate di moda da ormai qualche anno, ma le borse secchiello continueranno ad essere un must have anche nei mesi a venire. I modelli a secchiello, infatti, rientrano senza dubbio tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la Primavera/Estate 2017.

    Versatili e molto pratiche, le borse secchiello soddisfano tutte le esigenze della donna di oggi, sempre di corsa e quindi bisognosa di una borsa da portare prevalentemente a tracolla – segno di maggiore comfort – ed estremamente attenta allo stile nonostante il tran tran quotidiano. Sono tante le proposte suggerite dai brand del fashion per i prossimi mesi, scopriamo insieme i più glamour.

    borse secchiello di pelle primavera estate 2017

    Ovviamente, tra i modelli più gettonati ci sono le borse secchiello in pelle, molto resistenti e impassibili allo scorrere del tempo. La vera pelle rappresenta una delle scelte più comuni tra i grandi nomi del mondo della moda: si spazia dalla trama intrecciata delle borse secchiello Bottega Veneta – declinate in irresistibili nuance pastello – alla pelle delle borse secchiello dell’estrosa Sophia Webster, che sceglie di vivacizzare le sue creazioni con accostamenti cromatici vivaci e accesi. Le borse secchiello più cool della Primavera/Estate 2017 sono originali e fuori dagli schemi, impreziosite da dettagli metallici o da particolari ricercati.

    borse secchiello con le borchie primavera estate 2017

    Le borse secchiello con le borchie, ad esempio, saranno molto in voga tra le fashioniste per la Primavera/Estate 2017. Saint Laurent, Alexander Wang, Valentino e molti altri brand firmano modelli a secchiello che si fregiano di borchie più o meno vistose ed importanti. Siamo certe che le bucket bag borchiate riscuoteranno grande successo per i prossimi mesi, specialmente tra le estimatrici del look rock chic!

    Borse secchiello camoscio primavera estate 2017

    Da Saint Laurent a See by Chloè, passando per Mansur Gavriel, sono tanti i brand che hanno proposto borse secchiello in camoscio per la Primavera/Estate 2017. Si spazia dalle classiche tonalità naturali del cuoio – la borsa cuoio tra l’altro è molto semplice da abbinare a vari look – a colori più particolari, come il ruggine e il color prugna.

    Sfoglia la gallery per scoprire le 40 borse secchiello più belle della Primavera/Estate 2017.

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Buy now bagsSecchiello
    PIÙ POPOLARI