NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

3.1 Phillip Lim, la tracollina con il fiocco

3.1 Phillip Lim, la tracollina con il fiocco
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tracolla, 3.1 Phillip Lim
Ultimo aggiornamento:

    3.1 Phillip Lim cavalca l’onda vincente e ci propone una riedizione della Edie Studded Bag, la mitica tracollina con patta a fiocco che ha fatto impazzire tutte le donne, noi fashioniste ma anche le celebrities come Rachel Bilson, Nicky Hilton, Diane Kruger, Sophia Bush e Leighton Meester che non possono fare a meno della loro borsetta frou frou. Stamattina sfogliando le pagine di Net a porter mi sono imbattuta in questa nuova versione, colorata e chic, perfetta come regalo di Natale.

    La nuova tracollina 3.1 Phillip Lim è molto simile al modello originale, cambiano pochissimi particolari come ad esempio le borchiette che sono presenti solo nel manico e nella parte centrale del fiocco e non su tutta la patta e poi abbiamo una parte in suedè ed una in pelle.

    La borsa 3.1 Phillip Lim è carina e fashion, un accessorio must have per le ragazze che si sono perse l’altra borsetta, questa presenta il caratteristico fiocco in suedè viola chiaro e la parte sotto che costituisce la borsa vera e propria è invece realizzata in pelle stampa pitone, sempre in viola.

    Abbiamo una tracollina molto sottile in pelle su cui troviamo una fila di borchiette e l’interno invece è foderato in tessuto color champagne e presenta una taschina con la zip.

    Le misure sono 31 x 22 x 7 centimetri e la tracolla misura 42 centimetri, il prezzo è 606,00 euro.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011Borse PelleTracolla3.1 Phillip Lim
    PIÙ POPOLARI