3.1 Phillip Lim, la tracollina con il fiocco

da , il

    3.1 Phillip Lim cavalca l’onda vincente e ci propone una riedizione della Edie Studded Bag, la mitica tracollina con patta a fiocco che ha fatto impazzire tutte le donne, noi fashioniste ma anche le celebrities come Rachel Bilson, Nicky Hilton, Diane Kruger, Sophia Bush e Leighton Meester che non possono fare a meno della loro borsetta frou frou. Stamattina sfogliando le pagine di Net a porter mi sono imbattuta in questa nuova versione, colorata e chic, perfetta come regalo di Natale.

    La nuova tracollina 3.1 Phillip Lim è molto simile al modello originale, cambiano pochissimi particolari come ad esempio le borchiette che sono presenti solo nel manico e nella parte centrale del fiocco e non su tutta la patta e poi abbiamo una parte in suedè ed una in pelle.

    La borsa 3.1 Phillip Lim è carina e fashion, un accessorio must have per le ragazze che si sono perse l’altra borsetta, questa presenta il caratteristico fiocco in suedè viola chiaro e la parte sotto che costituisce la borsa vera e propria è invece realizzata in pelle stampa pitone, sempre in viola.

    Abbiamo una tracollina molto sottile in pelle su cui troviamo una fila di borchiette e l’interno invece è foderato in tessuto color champagne e presenta una taschina con la zip.

    Le misure sono 31 x 22 x 7 centimetri e la tracolla misura 42 centimetri, il prezzo è 606,00 euro.