3.1 Phillip Lim borse primavera estate 2011

da , il

    3.1 Phillip Lim è uno stilista che conosciamo soprattutto per la tracollina Edie Studded Bag che la scorsa estate è stata un must have, sfoggiata da moltissime celebrities che non perdevano occasione per sfoggiare la propria tracollina frou frou! Oggi vi presentiamo una ricca anteprima delle borse della nuovissima collezione primavera estate 2011. Io devo confessarvi di non conoscere molto bene 3.1 Phillip Lim, lo conbosco solo per qualche articolo fatto qui su Bags Stylosophy ma non ho mai approfondito e purtroppo da noi in Italia non è neanche così gettonato.

    Nella speranza che possiate apprezzare le sue creazioni e crescere insieme, oggi vi presentiamo le nuove proposte della collezione 3.1 Phillip Lim per la primavera estate 2011.

    Basandosi sulla borsa 3.1 Phillip Lim che tutti conosciamo, cioè la tracollina Edie Studded Bag, è chiaro che non possiamo farci un’idea corretta dello stile di questo designer, ammirando le nuove proposte per la bella stagione capirete anche voi che stavolta lo stile è molto più austero, molto più stiloso e serio.

    La preview delle borse 3.1 Phillip Lim comprende varie tote molto grandi e realizzate in pelle di vitello di varie nuanches e qualche proposta in pelle scamosciata con un effetto invecchiato.

    Nella fotogallery trovate tutte le borse della nuova collezione 3.1 Phillip Lim.