1A Classe Alviero Martini, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione 1A Classe Alviero Martini per la primavera estate 2011, uno spettacolo fashion che come sempre è incentrato sul viaggio, anche se stavolta non c’è la stampa Geo, la maison italiana ci porta nella savana più selvaggia, abiti da sogno, scarpe e accessori meravigliosi che sapranno accompagnarci durante la prossima stagione con lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistingue la moda di 1A Classe Alviero Martini.

    La sfilata 1A Classe Alviero Martini è stato l’ultimo degli eventi pret à porter della Milano Fashion Week, è stato proprio lui a chiudure la kermesse tra gli applausi e la stima di tutti.

    La stampa Geo, che è sempre stato il leit motiv collezioni firmate 1° Classe Alviero Martini, per la primavera estate 2011 diventa una decorazione che arricchisce e impreziosisce abiti e accessori.

    Stampe animalier e “giraffate” sono le protagoniste per tutta la linea, le borse sono bellissime e glamour, abbiamo clutch e pochette eleganti perfette da indossare con i capi coordinati ma anche per impreziosire un look casual.