Speciale Natale

10 modelli di borse uomo da comprare nel 2015 [FOTO]

10 modelli di borse uomo da comprare nel 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, Tendenze Primavera/Estate 2015, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    I 10 modelli di borse uomo da comprare nel 2015 sono scesi in passerella durante le sfilate più belle per la prossima primavera/estate, modelli più classici firmati dalle maison legate a uno stile tradizionale, ma soprattutto novità eccentriche e colorate per chi vuole stupire. Borse multifunzionali, borsoni pastello o con fantasie decorative multicolor, briefcase dai decori intriganti, scopriamo insieme quali sono i must have per la prossima stagione.

    1. Borse week-end multifunzionali Versace. La maison italiana ha completato la sua collezione uomo Primavera/Estate 2015 in passerella a Milano Moda Donna con originali borsoni in pelle dai pannelli esterni decorati con tasche ed elementi a rete, borse grintose e multifunzionali con base pastello che di certo non passano inosservate.

    2. Cartelle messenger bicolor Dolce & Gabbana. Grande spazio nella proposta del brand italiano a crossbody con lunga tracolla, dalla forme conclusa con patta e doppia fibbia in metallo, messenger classiche in una vasta gamma di colorazioni chiare, scure e pastello.

    3. Briefcase eleganti Dior Homme. La passerella di Parigi vede invece il trionfo delle forme eleganti e raffinate dalla collezione Dior Homme, briefcase e borse da lavoro in materiali pregiati con diversi scomparti e tasche esterne per organizzare meglio lo spazio, modelli easy chic dagli inserti di carattere.

    4. Maxi bag pastello Dsquared2. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten adorano lasciare tutti senza parole: spazio quindi nella nuova collezione a maxi shopper e borsoni in tessuto tecnico in colori come il giallo, l’arancione, il rosa, l’azzurro e il verde, borse eccentriche per veri appassionati di moda.

    5. Handbag black and white Emporio Armani. Re Giorgio ha premiato handbag e borse da giorno bicolor, in total white o in total black nella sua proposta estiva, modelli ricercati perfetti per il lavoro e per completare look moderni con un tocco di classicità che non guasta mai.

    6. Borsoni in pelle e denim Salvatore Ferragamo.

    La collezione di borse Ferragamo ha avuto come protagonisti borsone con superficie di jeans, manici e dettagli in pelle marrone, modelli in forme verticali oppure orizzontali in stile anni ’90, ideali per impreziosire look più casual.

    7. Zaini in pelle Intrecciato Bottega Veneta. Tutta la maestria artigianale della griffe nel campo della lavorazione della pelle Intrecciato si concentra nei nuovi zaini eleganti della collezione maschile, modelli in forme più classiche e novità con patta di chiusura dallo stile più raffinato, perfette da sfruttare anche come borse da lavoro.

    8. Maxi bag stampate Burberry. Le borse stampate sono una delle tendenze più popolari nelle collezioni maschili per la prossima stagione, ce lo dimostrano le splendide maxi shopper in pelle Burberry percorse da motivi astratti su base pastello, creazioni che troviamo anche in altre linee come quelle di borse Alexander McQueen e Mulberry.

    9. Crossbody sporty chic Gucci. La sfilata maschile della celebre griffe italiana è resa più caratteristica grazie a borse a tracolla in forme innovative, borsoni sportivi e crossbody più piccole in colori neutri come il beige e in sfumature di nero e marrone evergreen, borse ideali per completare look giovanili ma molto fashion.

    10. Zaini squadrati Mh Way pastello. Tra le borse Primavera/Estate 2015 più belle presentate a Pitti Uomo si sono fatti notare gli zaini multicolor della linea MH Way, zaini dalla forma rigida e squadrata in versioni bicolor o in color block solo nelle tinte di tendenza della stagione.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse UomoTendenze Primavera/Estate 2015collezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI