Milano Moda Donna

10 modelli di borse da comprare nel 2015 che diventeranno le nuove it bag [FOTO]

10 modelli di borse da comprare nel 2015 che diventeranno le nuove it bag [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I 10 modelli di borse da comprare nel 2015, creazioni che diventeranno le prossime it-bag, sono anche quest’anno articoli fashion frutto dell’estro creativo dei giganti del fashion system, accessori che interpretano con il loro stile spesso anticonvezionale l’evoluzione dei tempi e dell’idea di femminilità. Modelli firmati Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Moschino, ecco le borse destinate a dettare tendenze nella prossima stagione calda.

    1. Shoulder bag colorate e matelassè Louis Vuitton. La maison francese, sotto la direzione artistica di Nicholas Ghesquière, ha portato in passerella quest’anno borse molto diverse dai classici Louis Vuitton, shoulder bag sulle quali compare il nuovo logo della griffe che si fanno notare per fantasie multicolor a righe o astratte, di sicuro le it-bag del futuro.

    2. Barbie-bags Moschino by Jeremy Scott. Jeremy Scott ha firmato quest’anno la collezione primavera estate 2015 di borse Moschino, tutta caratterizzata da modelli sul tema delle Barbie. Tracolle a forma di pumps o di cuori trapuntati, modelli in toni fluo, ecco le borse più cool del 2015 secondo la griffe italiana.

    3. Furla, Candy Bag in stile pop art. Ispirazione artistica per le Candy Bag dalla collezione Primavera Estate 2015 di borse Furla, bauletti con base a tinta unita decorati con “spuzzi” di vernice a contrasto che rendono ogni modello più intrigante, fantasia che tra l’altro è riservata anche alle shopper e alle handbag della collezione.

    4. Micro clutch Fendi. Una delle novità più originali dalle passerelle milanesi sono le micro clutch di Fendi, borse in forme che ricordano quelle delle handbag classiche della maison, realizzate però con tracolla da intrecciare intorno al polso e dimensioni davvero piccole, gioiellini a tinta unita o con applicazioni floreali da non perdere.

    5. Clutch con oblò Celine. Anche quest’anno la maison Celine porta in scena a Parigi forme anticonvenzionali, stavolta nel campo delle clutch. Spazio infatti a borse allungata concluse da grandi fibbie tonde dalla forma di oblò e con superficie in pelle colorata o in rettile, decisamente très chic!

    6. Feminisite-bag Chanel.

    La rivoluzione femminista di monsier Lagerfeld quest’anno passa per borse a tracolla, handbag e tote caratterizzate da scritte a tema, modelli dallo stile minimal il cui significato è racchiuso in slogan di carattere e in una palette di colori classici.

    7. Box bag Dolce & Gabbana. Dolce & Gabbana ha reso più originale la sua collezione primavera estate 2015 grazie a box clutch davvero uniche. Si tratta di modelli più grandi che imitano la forma di scatole per bambole, con tanto di piccola barbie all’interno, e di clutch più raffinate sempre in forma di piccole scatole dai decori molto ricercati.

    8. Handbag in saffiano e cuoio Prada. Minimal e lineare lo stile della maison Prada, che premia in vista della prossima stagione fredda borse con pannelli in cuir leather e saffiano alternati, accostando colori scuri e neutri in deciso color block: un mood deciso e grintoso per le creazioni estive firmate Miuccia Prada.

    9. Jackie Soft Gucci in camoscio. Tanto camoscio sulla passerella anni ’70 di Gucci, adattato alle nuove vesti cromatiche delle sue classiche it-bag, le Jackie Soft, ma anche alle borse a tracolla per l’occasione con manico dalla fantasia Web, alle shopper e alle tote della linea.

    10. Borse multifunzionali Versace. Ultime ma non per originalità le borse di Versace, tote verticali, clutch e handbag la cui caratteristica sono tante tasche e scomparti esterni per inserire oggetti, articoli multifunzionali pensati ad hoc per assecondare tutte le esigenze di una moderna fashion victim.

    644

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 12:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI