Speciale Natale

10 modelli di borse da comprare nel 2014 che diventeranno le nuove it bag [FOTO]

10 modelli di borse da comprare nel 2014 che diventeranno le nuove it bag [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    Le 10 borse da comprare nel 2014, modelli che sicuramente diventeranno le nuove it-bag più glamour nel fashion system, sono tutte creazioni realizzate dalle maison di moda più famose a livello mondiale per il loro stile e la cura dei dettagli. Anche quest’anno rientrano nella classifica modelli firmati Louis Vuitton, Fendi e Givenchy, articoli esclusivi che di sicuro detteranno tendenze molto a lungo.

    1. Les Capucines, Louis Vuitton. Le incantevoli handbag Les Capucines sono il cuore della collezione autunno inverno 2014 2015 della maison, modelli il cui nome è dedicato a Rue De Capucines a Parigi dove monsier Louis Vuitton aprì la sua prima boutique nel 1854.

    2. Le Pliage Héritage Longchamp. La nuova arrivata per la griffe Longchamp ha forma trapezoidale ispirata a quella del modello icona della maison da cui prende il nome, ed è declinata nella collezione autunno inverno 2014-2015 del marchio in versioni a tinta unita, stampate o animalier.

    3. D. Signature Versace. La shoulder bag neonata in casa Versace si chiama D. Signature è condivide con gli altri modelli della linea Signature un carattere ribelle e grintoso, modelli in pelle o in suede abbelliti spesso da applicazioni di carattere.

    4. Cara Delevingne Bag for Mulberry. Dalla collaborazione tra la griffe luxury inglese e la super modella sono nate quest’anno borse molto intringati, handbag e zaini con stampa camouflage che conquistano al primo sguardo.

    5. Bloomsbury Burberry Prorsum. E che dire delle tote verticali e delle handbag coloratissime della collezione Burberry Prorsum? Modelli casual chic percorsi da motivi floreali o astratti, con applicazioni etniche a completare la forma.

    6. Le Dix Cartable Balenciaga.

    Una forma più lineare e minimal caratterizza le incantevoli handbag della linea Le Dix Cartable Balenciaga, modelli che si fanno notare per uno stile raffinato e molto elegante, declinati in toni scuri o pastello.

    7. Shopper Rockstud Valentino. Nelle ultime due collezioni dedicate al 2014 la griffe italiana ci ha proposto nuove forme delle sue shopper Rockstud, alte e capienti oppure più strutturate, in tinte pastello o classiche con borchie a rendere più audace ogni versione.

    8. Clutch Arc by Nina Ricci. Deliziosa e sempre più presente a completare i look più eleganti delle star, la clutch Arc di Nina Ricci si sta facendo strada nell’Olimpo delle it-bag, soprattutto nelle versioni stampate che caratterizzano le collezioni 2014.

    9. 2Jours Fendi. Una delle tote più belle lanciate dalla maison italiana nelle recenti collezioni è la 2Jours, sofisticata, elegante, declinata a oggi in versioni bicolor, color block, con pelliccia e altri inserti per tutti i gusti.

    10. Obsidia clutch Givenchy. Alla sua già celebre linea di borse Obsidia la griffe francese aggiunge quest’anno clutch altrettanto irresistibili, modelli con applicazione a cerchio tipica della maison, sempre in materiali pregiati.

    Quale sarà secondo voi la it-bag numero uno del 2014?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015It Bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI