Milano Moda Donna

10 mini bag da avere per l’Autunno/Inverno 2015-2016

10 mini bag da avere per l’Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 17:02

    micro bag Compatte e glamour, ecco 10 mini bag da avere per l’autunno/inverno 2015-2016. Queste deliziose “bomboniere” saranno di grande tendenza per la stagione fredda ormai imminente e affollano le collezioni di molti dei principali brand del fashion. Scopriamo i modelli da non perdere in vista dei prossimi mesi.

    Nano Noe en toile Monogram. Louis Vuitton presenta le Nano bags, specialissima linea di borse che rivisita in ottica mini alcuni dei modelli iconici della maison. Segnaliamo, per le amanti delle borse a secchiello, la nano bag Noè, caratterizzata dal classico monogram e da portare agevolmente a tracolla.

    Mini bag Paula Cademartori Coloratissima e vivace come le altre borse della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Paula Cademartori, questa mini bag è perfetta per le amanti di un look ricercato e indubbiamente destinato a non passare inosservato grazie ad un sapiente ed originale utilizzo dei colori.

    Mini Peekaboo di Fendi La handbag Peekaboo è indubbiamente uno dei modelli chiave della produzione di Fendi che, nell’ambito della sua collezione autunno/inverno 2015-2016, ne suggerisce una rivisitata in ottica “micro” e declinata in questa delicata tonalità pastello di giallo.

    Mini bag a tracolla Furla La nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Furla si distingue nel panorama del mondo degli accessori per l’utilizzo di colori vibranti ed accesi, come il corallo neon che pervade questa mini bag con tracolla a catena color oro.

    Mini bag Drew Chloè Le borse burgundy saranno di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016. Chloè, nello specifico, declina in questa tonalità avvolgente e calda di colore la sua mini bag Drew, con dettagli color oro incredibilmente glamour.

    Mini bag matelassè bianca Moschino Non solo stampe cartoons per la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Moschino: il brand suggerisce per i prossimi mesi una graziosa mini bag matelassè total white caratterizzata dalla presenza del logo che ne riproduce il nome con caratteri dorati sulla parte anteriore.

    Mini bag in pitone Miu Miu Le tonalità calde dell’arancio, del senape e dell’ocra rendono questa mini bag stampa rettile della nuova collezione Miu Miu perfetta per chi desidera conferire un tocco di colore anche al più minimal dei look invernali servendosi semplicemente degli accessori giusti.

    Mini bag laminata a tracolla Chanel Chanel suggerisce questa mini bag con tracolla motivo mosaico caratterizzata da iridescenze shimmer, in perfetta linea con la tendenza che vedrà spopolare le borse metallizzate per questo autunno/inverno 2015-2016.

    Mini bag rosa cipria a tracolla Delvaux Stile bon ton e chic per questa mini bag rosa cipria che fa parte della nuova collezione di Delvaux, brand che da sempre si distingue per creazioni dall’appeal classico e ricercato.

    Mini Miss Viv Roger Vivier Vernice nera, incredibilmente elegante, per questa mini bag firmata Roger Vivier, rivisitazione in chiave micro della Miss Viv, una delle borse più rappresentative della produzione della maison francese.

    945

    Milano Moda Donna