10 handbag da avere per la Primavera/Estate 2015

Vi proponiamo 10 modelli di handbag dalle collezioni primavera estate 2015 a cui è davvero difficile resistere: le foto e tutti i dettagli di ogni versione.

da , il

    In vista della Primavera/Estate 2015, le handbag tornano a essere il cuore di tutte le collezioni delle maison più fashion, borse da giorno in forme strutturate o minimal chic per tutti i gusti. La stagione calda premia modelli in tinte vitaminiche, ma anche varianti in nuances sorbetto più bon ton e romantiche. Scopriamo insieme quali sono le 10 handbag da non farsi scappare quest’anno.

    Bamboo Daily Gucci

    Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci si fanno notare le incantevoli Bamboo Daily handbag, modelli che la griffe ha voluto con manico unico e patta frontale conclusa da serratura in bambù brunito verniciato. Sono proposte nelle vesti in toni classici e in nuances pastello tenui come il turchese della foto.

    Handbag con stampa tulipani Prada

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Prada ha accolto quest’anno modelli molto particolari: parliamo di handbag nella pregiata pelle saffiano che la maison ha voluto con motivo floreale stilizzato in nuances quali il rosa e il viola su base verde.

    Alma PM Louis Vuitton pastello

    Pelle Monogram Vernis colorata per la bellissima handbag Alma PM di Louis Vuitton, uno dei modelli più amati della casa di moda francese. In vista della stagione calda monsieur Ghesquiere declina questa deliziosa borsa a mano in una vasta gamma di colori pastello per tutti i gusti.

    Handbag rossa Reed Krakoff

    Elegante e sofisticata la handbag strutturata in pelle rossa di Reed Krakoff. Lo stilista delle star inserisce tra le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015 una versione pratica dall’estetica raffinata, la scelta ideale anche per completare look da lavoro molto curati.

    Handbag a fiori Badgley Mischka

    Romantica e di tendenza la mini handbag Badgley Mischka, proposta con base cromatica bianca, manico unico e patta di chiusura dalla fantasia floreale in toni sorbetto molto chic completata da serratura in metallo color oro.

    Handbag multicolor Paula Cadermartori

    Paula Cademartori ha scelto anche quest’anno di lasciare tutti senza parole proponendo una collezione vivace e coloratissima, piena di novità estremamente fashion come quella nella foto: una handbag con base pastello e decori multicolor lungo la patta tra le più richieste del momento.

    Handbag fumetto Anya Hindmarch

    Una nuova collezione originalissima e sorprendente per Anya Hindmarch. A farsi largo nella proposta per la Primavera/Estate 2015 sono infatti handbag come quella nella foto con decorazioni fumettistiche multicolor, creazioni che stanno già andando a ruba tra le star.

    T-Lock Tory Burch

    Tory Burch aggiunge alle novità della sua collezione per la stagione calda la bellissima handbag T-Lock, dalla forma strutturata con tasca frontale. E’ proposta in tinte scure ma soprattutto in sfumature pastello intense come il rosso fuoco e il rosa candy.

    Handbag Eartha ZAC Zac Posen

    Delicata nelle colorazioni ma molto decisa nella forma la incantevole handbag Eartha dalla collezione ZAC Zac Posen. Ha manico unico e tracolla rimovibile, con patta frontale e serratura turn lock in metallo, un modello perfetto per completare look da cocktail e da sera sbarazzini.

    3Jours Fendi Petite

    Pelle di alligatore colorata per l’eccentrica nuova veste della 3Jours di Fendi in versione mini. Il modello ha doppio manico, forma geometrica classica ed è previsto a tinta unita oltre che in versioni bicolor e in color block più deciso.