Milano Moda Donna

10 borse top della collezione Zanellato Autunno/Inverno 2015-2016

10 borse top della collezione Zanellato Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:16

    borse Zanellato autunno inverno 2015 2016 cover Ti sveliamo le 10 borse top della collezione Zanellato autunno/inverno 2015-2016, assolutamente da non perdere per sfoggiare accessori di lusso dall’appeal intramontabile. Sono due i modelli di punta: l’iconica Postina, it-bag del brand Made in Italy amatissima a livello internazionale, e la Nina, versatile e destinata anch’essa a diventare un’istituzione del fashion. Scopriamo insieme le 10 borse top Zanellato della nuova collezione.

    La Baby Postina in shearling bicolor La Postina si fa Baby e viene rivisitata da Zanellato in ottica color block, accostando in questo caso sapientemente il rosa ed il blu. Il modello è interamente realizzato in pelliccia shearling ed è di chiara ispirazione anni ’70.

    La Postina color Etoile Sono questi i due formati in cui la Postina, iconica it-bag del brand Made in Italy Zanellato, viene suggerita per questa stagione. Un rosa delicato e cipriato che si ispira all’eterea bellezza delle ballerine di danza classica rende questo modello in cashmere perfetto per le più romantiche.

    Lo zaino in montone bianco Meringa Non solo borse Postina per la nuova collezione Zanellato. Il brand Made in Italy, tra i più amati, conosciuti ed apprezzati a livello internazionale grazie alla sua tradizione artigianale e alla qualità delle sue creazioni, non manca di includere tra le tante proposte della nuova collezione pensata per i mesi più freddi anche dei modelli a zaino, tra le principali tendenze da portare a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016. Ti segnaliamo, in particolar modo, questa proposta total white, candida ed impalpabile come una meringa, rivestita di montone caldo e soffice, l’ideale per coccolarci quando il freddo si fa particolarmente rigido.

    postina zanellato testa di moro Le borse postina sono estremamente in voga per l’autunno/inverno 2015-2016. L’unica, autentica ed originale, è quella di Zanellato, che l’ha lanciata sul mercato nel 2001 dando il via ad un trend che ha fatto impazzire fashion victim e addetti ai lavori. Sceglila in pelle ed in un colore facilmente abbinabile, come questo testa di moro, per non sbagliare mai look.

    Postina Zanellato magenta stampa Blandine Se ami i colori forti e vibranti non puoi farti sfuggire questa Postina Zanellato declinata in un irresistibile punto di magenta. La stampa Blandine, un classico della produzione del brand, rende questo modello un evergreen e un accessorio passepartout per impreziosire con brio qualsiasi outfit.

    Postina bicolor in shearling Morbida e calda, questa Postina Zanellato in stile Seventies viene suggerita in chiave bicolor, scegliendo per la pelliccia shearling con cui è realizzata per intero due tonalità di colore molto accese, il rosso e l’arancio.

    Shopper Rockfeller chiara con tracolla Lusso quotidiano con questa shopping bag che prende il nome di Rockfeller. Zanellato suggerisce un modello perfetto per chi ama sfoggiare accessori di pregio e prestigio tutti giorni, scegliendo di fregiarla della sua tipica stampa tono su tono e prediligendo un color farina cui si accosta il cuoio della tracolla e del manico.

    Nina Zanellato in coccodrillo verde salvia La Nina bag ha fatto il suo esordio la scorsa primavera/estate 2015 ed ha subito conquistato il cuore delle estimatrici Zanellato promettendo di diventare la sua prossima it-bag. Si tratta di una maxi clutch, estremamente versatile e da portare stretta a sè, a mano grazie al suo manico o anche a tracolla, che il brand rivisita in tante declinazioni differenti. Una delle nostre preferite per questa stagione è quella in verde salvia con pregiata stampa coccodrillo.

    Nina Zanellato color Meringa Per sentirsi una “regina delle nevi” decisamente glamour non c’è niente di meglio di questa raffinata versione in montone bianco della Nina bag di Zanellato, soffice ed estremamente raffinata.

    Nina Bag Lunar ultra light blu Pelle ultra light ad effetto “soft touch” per questa rivisitazione della Nina bag, davvero leggera e soffice al tatto, suggerita dal brand in tante tonalità di colore differenti.

    1067

    Milano Moda Donna