10 borse top della collezione Bally Primavera/Estate 2016

10 borse top della collezione Bally Primavera/Estate 2016
da in Borse Bally, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:23

    borse bally primavera estate 2016 cover Ti sveliamo in anteprima 10 borse top della collezione Bally primavera/estate 2016. Il brand, una vera e propria garanzia in termini di stile, qualità e lusso, torna a sorprendere suggerendo una collezione all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza, miscelando sapientemente l’utilizzo di materiali diversi, sempre esclusivamente di pregio, e scegliendo un mood discreto e mai sopra le righe, di ispirazione vagamente Seventies. Scopriamo quali sono i modelli di borse assolutamente da non farsi sfuggire firmati Bally.

    bally spring 2016 rtw 05 Bally è uno dei brand più autorevoli del settore moda e non delude mai le aspettative del suo pubblico. La nuova collezione primavera/estate 2016 si concentra sulla produzione di modelli eleganti e sofisticati, perfetti nella loro semplicità. Tra le proposte più belle segnaliamo questa shoulder bag in pelle nera impreziosita da maxi fibbia metallica ottone.

    tote bag cavallino bally Le borse in pelliccia, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016, continueranno a spopolare anche in vista dei mesi più caldi. Lo dimostra questa raffinata tote bag di Bally con pannello anteriore in cavallino effetto pezzato. Una borsa a dir poco elegante ed originale, perfetta per conferire un tocco di lusso a qualsiasi outfit.

    Schermata 2015 11 04 alle 10.43.53 Un modello ampio e capiente, perfetto per la vita di tutti i giorni e, non di meno, per la dimensione business. Questa shopper prevede l’utilizzo di tonalità neutre quali bianco e marrone ed è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un inserto in tessuto dalle nuance naturali.

    7e65b0550724138dd27e3b8336d4d05d Medesimo mood per questo modello a tracolla dalla forma compatta e di medie dimensioni declinato in color testa di moro e con inserto in tessuto dai toni neutri. Quello delle borse in tessuto è un trend che sta imperversando per questo autunno/inverno 2015-2016 e che ci farà compagnia per tutto il nuovo anno.

    6b23aff9d18186efeba09773d8ac64c5Un’intensa tonalità di blu navy rende estremamente versatile questa shopping bag firmata Bally per la prossima stagione calda. Le linee sobrie ed essenziali rendono questa tipologia di accessorio l’ideale per chi non rinuncia alla propria dose di lusso quotidiano.

    Le clutch zigrinate Nuance neutre o delicate caratterizzano le clutch rigide con chiusura metallica di Bally, tutte accomunate dalla trama zigrinata in rilievo.

    Borsa a secchiello con le frange Questo modello della nuova collezione firmata Bally racchiude in sè due dei maggiori trend delle ultime stagioni fashion: quello delle borse a secchiello, estremamente di tendenza, e quello delle borse con le frange, molto in voga per questo autunno/inverno 2015-2016. Il brand suggerisce una borsa a secchiello di piccole dimensioni, rigorosamente total black, interamente rivestita di frange lunghe e copiose, in perfetto stile anni ’70. Questo modello, perfetto per le amanti degli accessori grintosi e glamour, siamo certe che farà impazzire tutte le fashion victim.

    La Sommet bag rossa Questo modello prende il nome di Sommet bag ed è senza dubbio una delle borse di punta della nuova collezione primavera/estate 2016. La scelta del colore è davvero di classe: un rosso vermiglio che tende a scurirsi nelle ali laterali del modello, declinate in stampa rettile.

    Le tracolline Eclipse Un altro modello senza dubbio destinato a conquistare il cuore di tutte le fashion victim è rappresentato dalle tracolline Eclipse, in questo caso con trama zigrinata, fibbia color oro e manici a catena metallici declinati nel medesimo prezioso colore. Una scelta di classe perfetta per la sera ed il tempo libero.

    La tracollina Eclipse con stampa Stampa in stile anni ’70 nei toni naturali della terra per questo modello a tracolla di Bally che fa parte della nuova collezione. Il brand, come si può notare, predilige le tonalità neutre per gran parte dei suoi modelli rendendoli versatili e facilmente abbinabili.

    1081