Speciale Natale

10 borse Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art

10 borse Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:
    10 borse Primavera/Estate 2016 da abbinare alla nail art

    Abbinare le borse Primavera/Estate 2016 più fashion alla nail art non è così difficile come si possa immaginare. Sia nel campo degli accessori di pelletteria che in quello della decorazione delle unghie le tendenze per la stagione calda sono molto interessanti e premiano giochi di contrasti vivaci, perfetti per interpretare lo spirito della stagione. Vediamo insieme dieci esempi di abbinamenti da provare nei mesi caldi.

    Bauletto bianco Prada e nail art grigia con decorazioni

    Nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada si fanno notare quest’anno creazioni dall’allure retrò e dallo stile minimal in colorazioni bon ton come il bianco e l’avorio. Considerando il mood raffinato di questo tipo di borsa, la nail art ideale per aggiungere un tocco più brioso e primaverile è quella che vedete nella foto in alto, una vera e propria creazione artistica con base grigio perla e schizzi di colore dall’effetto finale astratto molto chic.

    Falabella Serenity Stella McCartney e nail art degradé

    Le borse sorbetto sono il cuore di tutte le collezioni estive più chic, modelli in sfumature bon ton come la splendida Falabella Stella McCartney che vedete nella foto. Un accessorio di questo tipo è perfetto in coordinato con smalti in colorazioni sorbetto come il rosa e il turchese, nuances che potrete anche scegliere di abbinare ottenendo una nail art in stile reverse french molto originale.

    Handbag Fendi e nail art gialla

    Le borse in colorazioni pastello chiare sono molto presenti nelle nuove collezioni, come ci dimostra la bellissima proposta estiva firmata Fendi. La maison ha declinato le sue incantevoli handbag 2Jours in tinte di tendenza come il rosa Quarzo eletto da Pantone tono di punta della stagione. Come abbinare un modello di questo tipo alla nail art? Scegliete tinte pastello molto accese come il giallo, e il gioco è fatto!

    Handbag Gucci e nail art oro

    La nail art con gli smalti laminati è molto popolare negli ultimi mesi, l’abbiamo vista indosso alle modelle sulle passerelle più belle del mondo e alle star nelle occasioni mondane più fashion. Che tipo di borsa scegliere in coordinato con uno smalto così vivace e raffinato allo stesso tempo? Un modello in color block con base cromatica in toni non troppo vivaci, come la splendida handbag Gucci con fantasia a righe e applicazioni floreali che vedete nella foto. Come fare a resistere?

    Handbag Louis Vuitton e nail art rossa

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton si è caratterizzata quest’anno per uno stile deciso e ultra moderno. Grandi protagoniste sono state handbag di carattere come quella nella foto, con base nera, maxi applicazioni semicircolari a sbalzo e cuciture di profilo rosso fuoco. Perfetta in questo caso una nail art semplice e minimal, preferendo magari uno smalto matte rosso su unghie medio-corte.

    Hobo The Row e nail art neutra e nera

    Le amanti di un mood retrò adoreranno le borse con fantasia tapestry che negli ultimi mesi si sono ritagliate un posto in tutte le collezioni più fashion.

    Il modello firmato The Row che vedete nella foto in alto ha una fantasia color oro su base nera, quale nail art scegliere di abbinare? Semplice, una manicure con base nuda oppure beige tendente al taupe, a cui sovrapporre un gioco di linee nere lungo i lati.

    Handbag gialla Bulgari e nail art elegante

    Maison di lusso come Bulgari hanno inserito nelle loro nuove collezioni borse dalle forme molto sofisticate, declinate però in colorazioni brillanti come lo splendido giallo sole, nuance da sempre legata alla stagione estiva. Per aggiungere un tocco più raffinato al vostro outfit, potrete scegliere di puntare su un tipo di nail art più elegante, con base perlata e decori bianchi a contrasto lungo la superficie, uno dei trend più popolari sulle passerelle di Milano quest’anno.

    Mini bag Proenza Schouler e nail art nuda e verde

    Proenza Schouler completa la sua collezione estiva con briose mini bags in pelle dalla superficie percorsa da motivi a stampa tropical in toni intensi come il giallo e il verde fluo, su base nera. Il tipo di manicure ideale in questo caso premia il french con base cromatica nuda oppure rosa cipria e lunette verde smeraldo, tinta che potrete scegliere anche per l’ombretto, come vi dimostra la foto in alto.

    Mini bag rossa Love Moschino e nail art blu elettrico

    Il rosso è una delle tinte più amate dalle fashioniste moderne, non stupisce quindi che la maison Moschino la scelga per le deliziose mini bags dell’eccentrica linea Love Moschino. Un modello con foulard decorativo e tracolla a catena come quello nella foto ha bisogno di una nail art abbinata che gli tenga testa, una manicure con colorazioni brillanti come il blu elettrico dall’effetto luminoso e chic.

    MyRockstud Valentino e nail art effetto denim.png

    Le borse in denim sono la tendenza Primavera/Estate 2016 più fashion, impossibile non abbinarle alle nail art più trendy del momento. La maison Valentino ha inserito tra i nuovi arrivi della linea MyRockstud bellissime handbag in jeans scuro con applicazioni di farfalle colorate lungo la superficie. La nail art non può certo essere da meno, perciò spazio a manicure con base blu magari da impreziosire con applicazioni di piccole stesse argento.

    1315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI