Milano Moda Donna

10 borse pochette Autunno/Inverno 2015-2016 che devi assolutamente avere

10 borse pochette Autunno/Inverno 2015-2016 che devi assolutamente avere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Pochette
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 13:50

    Clutch Riviera Christian LouboutinVi proponiamo 10 borse pochette dalle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 a cui è davvero impossibile resistere. Realizzate dalle maggiori maison di moda a livello mondiale, sono pensate in forme spesso molto originali, in colorazioni di tendenza con l’aggiunta di dettagli decorativi molto chic.

    Clutch Burberry ProrsumLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Burberry Prorsum si è distinta soprattutto per creazioni in suede, come il modello nella foto. La moda anni ’70 continua a essere un trend evergreen, così ecco la maison inglese puntare su pochette in camoscio con pioggia di frange decorative lungo la patta.

    Clutch a pois Saint LaurentTra le novità della collezione invernale della celebre maison francese Saint Laurent campeggiano anche quest’anno creazioni molto caratteristiche, borse sopra le righe che le star adorano sfoggiare nelle occasioni pubbliche. Il modello nella foto ha forma rettangolare e rigida, una pochette in pelle con fantasia a pois che di certo non passerà inosservata nel vostro look.

    Falabella Stella McCartneyLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Stella McCartney accoglie tra i suoi nuovi arrivi le pochette ispirate nella forma alle famose it-bag della maison, le Falabella. Hanno manico e profili in catena metallica e base trapuntata in colorazioni di tendenza della stagione come il marsala.

    Clutch argento Miu MiuLa proposta invernale firmata dalla maison di Miuccia Prada ha come proprio cuore borse dallo stile retrò molto glamour, come il modello nella foto. Parliamo di una pochette in pelle laminata color argento con manico per il polso e superficie matelassè, una mini bag deliziosa e raffinata.

    Clutch burgundy ChloèUno stile più ricercato e sofisticato segna la linea di borse da sera della maison Chloè. Il marchio ha proposto per l’inverno pochette dalla forma rigida in nuances di grande successo quest’anno come il burgundy, modelli completati da hardware in metallo dorato e oblò con pannelli in camoscio a contrasto.

    Clutch Valentino con borchieValentino ha incentrato la sua collezione di abbigliamento e accessori sui contrasti cromatici, e in particolare quelli tra il nero e il bianco o il rosa cipria. Alla famosa linea Rockstud si aggiungono quindi pochette dalla forma piatta con le iconiche borchie lungo i profili, modelli con base cromatica in toni neutri dalle decorazioni in pelle nera.

    Clutch Charlotte Olympia 2Lo stile eccentrico e anticonvenzionale che caratterizza da sempre le creazioni di Charlotte Olympia viene applicato dalla stilista inglese anche alle pochette rigide della sua collezione. Nella linea invernale fanno capolino modelli dall’effetto marmo con decorazioni ironiche dipinte o con inserti lungo i profili, borse da sera dedicate a fashioniste che amano osare.

    Clutch Roger VivierRoger Vivier cede al fascino di uno stile più moderno e sbarazzino per la sua nuova collezione. Accanto ai modelli più eleganti in toni scuri, si fanno largo in questa stagione novità come quella nella foto: una pochette interamente rivestita da paillettes multicolor, perfetta per aggiungere un tocco di colore al vostro look da sera.

    Clutch MarniStile retrò anche per le novità più interessanti della griffe Marni. Il brand, da sempre più legato a uno stile deciso e ultramoderno, cede alla bellezza degli accessori dagli echi vintage: spazio quindi a piccole pochette in stile anni ’50, con serratura a scatto dagli inserti gioiello.

    Clutch Victoria BeckhamLa stilista inglese Victoria Beckham sorprende tutti puntando per la stagione fredda su colorazioni molto brillanti, come il verde nella foto. La pochette è realizzata in pelle di alligatore, ha una forma piatta molto chic con zip lungo il pannello principale. Come fare a resistere?

    971

    Milano Moda Donna