Speciale Natale

10 borse perfette per tornare all’università

10 borse perfette per tornare all’università
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Cartelle Lavoro, Evergreen bags, Secchiello, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 18:42

    10 borse perfette per tornare all'università

    Ecco 10 borse perfette per tornare all’università, modelli ampi e capienti che non dimenticano però di essere stilosi e di seguire quelle che sono le ultime tendenze bags suggerite dalle più importanti passerelle. Scopriamo insieme come tornare all’università con stile, senza correre il rischio di sbagliare borsa!

    Borsa a tracolla marrone HM

    Tra le tante novità da non perdere della collezione borse H&M per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono moltissimi modelli con tracolla. La borsa a tracolla è l’ideale per il ritorno all’università, complice la sua praticità e funzionalità: che ne pensi di questa borsa con tracolla color cuoio firmata dal colosso low cost svedese? Abbinala ad un paio di jeans, ad una t-shirt e a dei mocassini in tinta per essere impeccabile.

    Zaino matelassè nero con nappe Zara

    Lo zaino è una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 e, ovviamente, il modello a zainetto è un must have indiscusso per ogni studentessa che si rispetti. Zara suggerisce nello specifico questo grazioso zaino nero con trama matelassè e nappine di frange davvero glamour e versatile.

    Borsa secchiello con turchesi Glamorous

    Se ami lo stile western non potrai fare a meno di innamorarti di questa borsa secchiello nera di Glamorous. L’elemento di forza di questo modello è senza dubbio rappresentato dai turchesi applicati su borchiette metalliche color argento, un tocco femminile davvero chic. Abbinalo a dei jeans dalla gamba larga, una camicia bianca e degli stivaletti texani per un look che non ti farà passare inosservata! Acquistalo su ASOS.

    Zaino velluto Even&Odd

    Il velluto sarà uno dei tessuti che vedremo di più nel prossimo inverno. Even&Odd suggerisce questo modello a zaino in velluto borgogna davvero splendido, ampio e capiente ma non eccessivamente ingombrante. Questa proposta del brand è l’ideale per le più modaiole, che amano essere sempre al passo con le ultime tendenze! Acquistalo su Zalando.

    Borsa a mano floreale Desigual

    Desigual è uno dei brand più amati dalle fashioniste più giovani, complice il suo stile colorato, fresco e frizzante. Tra le proposte da non perdere per chi ancora frequenta l’università suggeriamo questa borsa a tracolla dalla vivace stampa floreale, complemento perfetto per i look da giorno delle amanti dello stile boho-chic tanto in voga in queste ultime stagioni. Acquistala su Zalando.

    Borsa cartella con dettaglio treccia Bershka

    Chi apprezza lo stile vintage, invece, troverà pane per i propri denti con questa borsa a cartella di Bershka. Il brand low cost spagnolo propone un modello color cuoio che si fregia di un dettaglio intrecciato dal sapore retrò, meraviglioso da abbinare ad abitini svolazzanti dalle stampe a fiori o ai maxi dress che saranno tanto di tendenza per i mesi che verranno.

    Shopper pieghevole labbra Stradivarius

    Stile pop e comfort per questa shopper di Stradivarius che prevede stampa a pois bianchi su fondo nero e delle belle labbra rosse in primissimo piano! La caratteristica di questa borsa è che può ripiegarsi su se stessa e diventare più che maneggevole, occupando pochissimo spazio.

    Zaino satin metallizzato Miss Selfridge

    Un altro grande trend di stagione saranno i colori metallizzati e i tessuti satinati, dalle preziose iridescenze. Non farti sfuggire questo zainetto color champagne di Miss Selfridge, perfetto per illuminare anche il più uggioso e cupo dei giorni di università!

    Zainetto rete kaki con zip Asos

    Non mancano proposte interessanti anche per le amanti dello stile sportivo. Asos, ad esempio, suggerisce questo zainetto in rete in tessuto tecnico – quindi facilmente lavabile – in un eclettico color kaki. Abbina uno zainetto di questo tipo ai tuoi outfit più casual, sia per l’università che per la palestra. Compralo su ASOS.

    Zaino in pelle scamosciata terra bruciata Mango

    Un caldo ed avvolgente color terra bruciata rende questo zaino scamosciato di Mango un vero e proprio must have per i tuoi look da università autunnali. Uno zainetto di questo tipo, dalle linee morbide e molto spazioso, è quello che ci vuole per portare con sè tutto il necessario per l’università senza rinunciare al glamour. Acquistalo su Zalando.

    1255

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI