Milano Moda Donna

10 borse Nardini must have

10 borse Nardini must have
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2016, Borse pvc, Borse Shopping, Handbag
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 16:55

    Borse nardini modelli must have

    Ti suggeriamo 10 borse Nardini must have, frutto del sapiente lavoro artigianale di un brand che ha davvero fatto la storia più recente del Made in Italy non avendo niente da invidiare in quanto a creatività e ricerca alle grandi maison. Scopriamo insieme quali sono i modelli top firmati dal brand Nardini.

    Bauletto giallo a pois con fiocco

    Nardini è un brand nato nel 1986 dalla mente di due giovani imprenditori che in breve tempo è riuscito ad affermarsi grazie ad un lavoro di produzione e creazione molto dettagliato e curato, sin nei minimi particolari, con un gusto squisitamente Made in Italy. Sono tanti i modeli bags Nardini da non farsi sfuggire: ami lo stile bon ton? Ti innamorerai a prima vista di questo bauletto giallo con pois bianchi e maxi fiocco del brand, perfetto per vivacizzare il tuo look da tutti i giorni con un tocco di brio in più.

    Handbag verde fluo

    Un verde mela quasi neon caratterizza questa handbag di Nardini perfettamente in linea con il trend delle borse fluo per la primavera/estate 2016. Si tratta di un modello molto ampio e capiente, quindi indicato per la dimensione quotidiana, compresa quella business, che prevede una stampa optical astratta toccata da diverse sfumature di colore, dalle più chiare alle più scure.

    Shopper in bianco e rosso

    Le shopping bag sono un modello bags passepartout, rientrando tra quelle borse che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look. Nardini ne propone di bellissime: che dire, ad esempio, di questo modello bicolor in bianco e rosso? Abbinalo con un look alla marinara, che gioca con i toni del rosso, del bianco e del blu.

    Borsa a mano verde acqua

    Una vibrante tonalità di verde acqua caratterizza questo modello a mano di Nardini che si abbina perfettamente ad un look più ricercato e chic, pensato per il tempo libero o per il giorno più formale. Colori di questo tipo, al contrario di quel che si pensa, sono piuttosto semplici da abbinare. I colori vivaci, infatti, sono veri e propri passepartout, non conta come si sia vestite o quali scarpe si indossano, un accent di colore sta bene con tutto ed è sempre gradito!

    Borsa secchiello in bianco e arancio

    Le borse secchiello sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2016. Dai un’occhiata a questo modello bicolor, in color panna e arancio con dettagli cuoio, di Nardini. La borsa secchiello, specialmente se con chiusura a coulisse, è una valida alternativa alla classica borsa a mano da tutti i giorni ed è indubbiamente stilosa e glam, una variante originale.

    Shopper giallo fluo Nardini

    Se ami i colori fluo dai un’occhiata a questa shopping bag verticale in giallo neon di Nardini, altro modello must have della produzione del brand specialmente in vista dei mesi più caldi dell’anno. I colori di questo tipo sono perfetti per valorizzare l’abbronzatura e dare luminosità all’outfit, riuscendo a non farci passare inosservate seppure semplicemente attraverso un dettaglio o in questo caso un accessorio, questa magnifica borsa shopping.

    Secchiello pied de poule

    Per chi predilige accessori più sobri e discreti, dal gusto classico, segnaliamo questa borsa secchiello con trama pied de poule e con dettagli color testa di moro. Nardini ha realizzato un’intera linea di modelli basata sul leit motiv ricorrente del pied de poule, un vero e proprio evegreen del mondo della moda, tra borse a mano, a tracolla e pochette.

    Tracollina pied de poule

    Fa parte della linea in pied de poule di Nardini questa tracollina pratica e confortevole ideale per portare con sè tutto il necessario, specialmente per il tempo libero. Si tratta di un modello dall’agevole utilizzo e davvero semplice da abbinare, che si rivela adatto a qualsiasi look, dagli abitini bon ton a t-shirt e jeans.

    Pochette gialla con tracollina

    Un altro modello da non perdere tra quelli di piccole dimensioni firmati Nardini è questa pochette in bianco e giallo senape con tracollina, una soluzione glam e casual chic per chi cerca un necessaire pratico da portare con sè, in quanto meritevole di lasciare libere le nostre mani.

    Handbag blu klein

    Un intenso e vibrante blu klein caratterizza questa borsa a mano di Nardini, altro modello top da fare proprio per questa stagione. Si tratta di una proposta in ecopelle, con borchiette metalliche e in rilievo il logo di Nardini, le iconiche 4 N incrociate tra loro e inserite in un quadrato come in un turbinio di perfezione geometrico.

    1261

    Milano Moda Donna