Speciale Natale

10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch Primavera/Estate 2016

10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch Primavera/Estate 2016
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:27

    borse must have anya hindmarch cover

    Ti suggeriamo 10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch primavera/estate 2016. L’estroso brand, sin dal suo debutto sulle scene del fashion uno dei più eccentrici e creativi, ci catapulta negli anni ’80 con creazioni dalle stampe optical e che riprendono simbologie delle più varie, compreso il logo di una nota catena di super market! Ecco, tra zaini, tracolline e clutch irriverenti, i 10 modelli assolutamente da non perdere per la prossima stagione calda firmati Anya Hindmarch.

    Handbag argento con ferro da stiro

    Sulla scia della collezione autunno/inverno 2015-2016, Anya Hindmarch, che ci ha catapultato per questa stagione fredda nel mondo della segnaletica stradale, torna a sorprendere suggerendo una collezione di borse pensata per i mesi più caldi che verranno estremamente fantasiosa e fuori dagli schemi, questa volta principalmente all’insegna di stampe optical anni ’80. Il brand si diletta nuovamente nel decorare i suoi modelli con simboli e scritte delle più diverse. Una delle proposte più rappresentative è questa handbag in pelle argento, dal finish shimmer, con impresso il simbolo di un ferro da stiro, simile in tutto e per tutto a quello riportato sulle etichette degli abiti.

    Handbag lavaggio 30 gradi

    Un’altra proposta estremamente originale è costituita da questa handbag bianca con chiusura a cartella che riporta impresso il simbolo, anch’esso rubato dalle etichette degli indumenti, che suggerisce lavaggio ad una temperatura di 30 gradi!

    Handbag stampa geometrica bianca enera

    Come è già stato anticipato, la nuova collezione di borse Anya Hindmarch attinge senza ombra di dubbio dall’immaginario collettivo dei favolosi anni ’80. Un elemento che immediatamente ci porta con la mente a quel periodo è la presenza di stampe geometriche e optical, come questa, declinata in bianco e nero, che adorna uno dei modelli di borse a mano che siamo certi faranno impazzire le fashion victim e tutte le estimatrici dell’estroso brand. La palette cromatica cui Anya Hindmarch fa riferimento spazia dai due colori – non colori per eccellenza al blu, senza trascurare neppure il rosso, l’arancio e l’utilizzo di tonalità metalliche, continuando ad assecondare il trend che sta vedendo spopolare per questo autunno/inverno 2015-2016 le borse metallizzate.

    La clutch a righe colorate con Smiley

    Per le amanti delle clutch a busta dalle dimensioni abbondanti, perfette tanto per il giorno quanto per la sera, segnaliamo questa proposta Anya Hindmarch con righe colorate e Smiley, una sorta di marchio di fabbrica della maison che con i suoi accessori punta senza dubbio far sorridere.

    Le clutch lattina

    Altro modello molto originale, indubbiamente destinato a diventare un must have, è questa particolare tipologia di clutch dalla forma cilindrica che ricorda in tutto e per tutto le lattine di bibite. Il brand ne suggerisce di diversi tipi e dai colori più vari.

    Tracollina a strisce

    Il bianco ed il rosso sono due dei colori più presenti e ricorrenti nell’ambito della nuova collezione di Anya Hindmarch. Il brand suggerisce questa tracollina decisamente glamour e versatile, bianca a strisce rosse, che presenta tracolla a catena color oro.

    Tracollina con manici a catena oro

    Le borse con manici a catena sono state di grande tendenza per la scorsa primavera/estate 2015 e, dando un’occhiata alle immagini rubate da passerelle e backstage, pare proprio che continueranno ad imperversare anche in vista della prossima stagione calda. Ne è un esempio questa shoulder bag con stampa nei toni del grigio e del blu suggerita da Anya Hindmarch tra le proposte della sua nuova incredibile collezione: il modello, da portare comodamente a spalla piuttosto che a mano, prevede manici a catena color oro, estremamente glamour e chic. Questa tipologia di modello si rivela essere perfetta per la dimensione del tempo libero ed è in grado di impreziosire con un tocco di brio qualsiasi outfit.

    Tracollina Carrefour

    Il mondo dei super market sembra affascinare molto le maison del fashion system. Dopo esserci sorprese nell’aver visto sfilare tra le ipotetiche corsie di un supermercato le proposte della collezione Chanel per l’autunno/inverno 2014-2015, decisamente passata alla storia, non possiamo far altro che strabuzzare gli occhi dinanzi ad una delle nuove proposte più originali di Anya Hindmarch, questa tracollina che prevede la stampa del logo di una nota catena di super market, Carrefour.

    Zaino Carrefour

    Altra proposta a tema. Questa volta si tratta di uno zainetto, con impresso il logo ripetuto della nota catena di super market e declinato in pelle dal finish shimmer ed iridescente.

    Zainetto stampa geometrica

    Lo zaino continua ad essere un must have: questo modello retaggio degli anni ’90, infatti, rappresenta una delle maggiori tendenze da portare a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016, e continuerà ad essere un trend anche in vista della prossima stagione calda. Anya Hindmarch ne propone diverse tipologie: ti segnaliamo, in particolar modo, quello con stampa optical bianca e nera.

    1260

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI