Speciale Natale

10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2016-2017

10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2016-2017
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/09/2016 11:12

    10 borse della collezione Anya Hindmarch Autunno inverno 2016 2017

    Ti suggeriamo 10 borse must have dalla collezione Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2016-2017, interamente dedicata al mondo dei pixel, della fantascienza e degli alieni! Scopriamo insieme quali sono le proposte top assolutamente da non perdere suggerite dall’estrosa fashion designer in vista della stagione fredda ormai alle porte.

    Borsa a cartella borgogna in suede

    Un’intensa sfumatura di borgogna caratterizza questa borsa a cartella con tracolla in contrasto e con taschine anteriore con zip, per portare con noi agevolmente tutto il necessario. Lo stile inconfondibile di Anya Hindmarch è rintracciabile nei charms che ornano le zip, con frange e occhietti vispi!

    Borsa rossa a tracolla

    I modelli a tracolla saranno estremamente di tendenza per i mesi che verranno, complice la loro comodità e praticità. Tra le proposte più belle della nuova collezione di Anya Hindmarch segnaliamo questa borsa a tracolla rossa, ideale per vivacizzare qualsiasi look, anche il più basic.

    Borsa tracolla motivo pixel toni dell'azzurro

    Il motivo pixel è uno dei leit motiv più ricorrenti della nuova collezione di borse Anya Hindmarch. Tra le tante proposte pixel suggerite dalla stilista segnaliamo questo modello a tracolla nei toni dell’azzurro che si ispira al tema dell’invasione dallo spazio!

    Borsa tracolla stampa rettile verde smeraldo

    Il motivo pixel si mescola con il pattern rettile in questa borsa a tracolla nei toni del sabbia e del verde smeraldo proposta da Anya Hindmarch. Indossala se ami l’animalier ma desideri rivisitare questo evergreen in chiave insolita e personale.

    Clutch argento Space Invaders

    Il tema dell’invasione dallo spazio contamina anche questa clutch color argento di Anya Hindmarch, ideale per il tempo libero e per la sera più informale e glamour. Indossala con un paio di jeans, blusa e sandali dal tacco alto per un aperitivo con le amiche o per una cena in centro!

    Handbag arcobaleno pixel

    Tutti i colori dell’arcobaleno per questa handbag a tema pixel di Anya Hindmarch. Si tratta di un modello molto versatile e, al contrario di quel che si pensi, facilmente abbinabile. Provala per l’ufficio, con lo scopo di rendere meno serioso e ordinario il tuo outfit.

    Shopping bag rossa stickers

    Gli stickers dallo stile pop, tema portante della collezione Anya Hindmarch Primavera/Estate 2016, sono ormai diventati un classico della produzione del brand. Tra i modelli più belli segnaliamo questa shopper rossa perfetta per i più grigi giorni invernali!

    Tracollina stampa rettile Space Invaders

    Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017 ci sono ancora loro, le tracolle mini size. Anya Hindmarch ne suggerisce di diversi tipi: noi abbiamo scelto per te questo modello stampa rettile con piccolo alieno rosso in contrasto.

    Handbag celeste tenue

    Se ami le borse a mano e la pace che solo i colori pastello sanno trasmettere, ti suggeriamo di dare un’occhiata a questa handbag celeste chiaro di Anya Hindmarch. Si tratta di una borsa femminile e molto classica, potremmo dire senza tempo.

    Mini bag a tracolla con strisce arobaleno

    Anya Hindmarch suggerisce questa mini bag a tracolla con l’ormai inconfondiile sorriso Smiley in rilievo e con strisce colorate arcobaleno in posizione laterale. Prova ad indossarla per il tempo libero, ma non porti limiti: questo modello è decisamente versatile! Le borse di Anya Hindmarch puoi acquistarle qui.

    1058

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI