Milano Moda Donna

10 borse mare da comprare online per l’Estate 2016

10 borse mare da comprare online per l’Estate 2016
da in Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2016 22:45

    Borse mare estate 2016 da comprare online

    Ecco 10 borse mare da comprare online per l’Estate 2016. Si tratta di modelli ampi e capienti, ovviamente in grado di contenere tutto il necessario per le lunghe giornate da trascorrere in spiaggia, selezionati tra le proposte più interessanti suggerite dai brand del lusso e del low cost. Scopriamo insieme le borse mare top da comprare online, con un semplice “click”, in vista dei prossimi mesi.

    Borsa mare etnica ricamata New Look

    La scelta della borsa mare non è affatto scontata o banale. Sono davvero innumerevoli le borse mare glamour e di tendenza per l’estate 2016 suggerite dalle grandi maison e dai brand low cost, spaziando dalle classiche shopper in pvc trasparente alle ben più stilose e ricercate borse in paglia. Tra i modelli più belli da comprare online per questa estate suggeriamo questa borsa mare dal mood etnico, interamente ricamata e con frange, firmata New Look. Sceglila per completare il tuo look da spiaggia all’insegna dell’etno-chic e del bohemienne, leit motiv di questa stagione calda.

    Borsa mare in paglia Anya Hindmarch

    L’esto creativo della talentuosa fashion designer Anya Hindmarch firma questa borsa mare in paglia con dettaglio “smiley” color arancio ideale per conferire un tocco di brio e di giocosità alle nostre giornate in spiaggia. Le borse in paglia sono un must have dell’estate 2016, tanto per la vita al mare quanto per quella in città. Provare per credere!

    Borsa mare in tela Even&Odd

    Ispirazione marinara per questa shopper in tela perfetta da utilizzare come borsa mare di Even&Odd. I toni del blu, del bianco e del rosso caratterizzano questa proposta casual ed informale, oltre che molto pratica e funzionale, che prevede una stampa con scritta che recita “True Love”. Che dire, perfetta per le più romantiche e le sognatrici che sperano di trovare il vero amore durante le vacanze estive!

    Borsa mare in paglia H&M

    H&M propone per questa stagione calda una borsa mare in paglia bicolor, nei toni dell’amaranto e del marrone, molto comoda da portare in spiaggia e ideale per portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dallo smartphone al beauty con i solari. Scegli questo modello se sei alla ricerca di una proposta dal prezzo contenuto ma ugualmente molto di tendenza.

    Borsa mare oversize con stampa grafica Asos

    Riprende il blu del mare la fantasia grafica che caratterizza questa borsa mare dalle dimensioni oversize disponibile su Asos. Un modello di questo genere, così capiente, è la scelta più indicata per chi ama trascorrere l’intera giornata in spiaggia, concedendosi dopo l’esposizione al sole e le passeggiate sul bagnasciuga lunghi ed interminabili aperitivi sino al tramonto. Prova ad abbinare questa borsa mare ad un costume bianco o nei toni del blu navy, cui accostare un abitino dai medesimi colori o un paio di shorts in denim sfilacciati alle estremità, come suggeriscono le maggiori tendenze del momento.

    Borsa mare a righe in canvas di Balenciaga

    Le righe sono un must have indiscusso della stagione estiva. Se ami portare con te un po’ di lusso ovunque tu vada, anche in spiaggia, dai un’occhiata a questa borsa mare a righe bianche e nere realizzata in canvas di Balenciaga. La classe non è acqua, neppure sotto l’ombrellone!

    Borsa mare pvc DSquared2

    Asseconda il vivace trend delle borse fluo per l’estate 2016 scegliendo questa borsa mare in pvc trasparente di DSquared2, con profili e dettagli color fucsia neon. Il pvc è un materiale facilmente lavabile e soprattutto impermeabile, perfetto, quindi, per la vita in spiaggia. Il brand suggerisce questo modello molto pratico che, complice la particolarità del materiale utilizzato, consente di farci individuare con un solo colpo d’occhio ciò che ci serve all’interno della borsa.

    Borsa mare Choupette Karl Lagerfeld

    Ami i gatti, proprio come il kaiser del fashion Karl Lagerfeld? Il brand che prende il nome dallo stilista della maison Chanel suggerisce questa borsa mare in pvc colorato e resistente con la stampa della conosciutissima gatta Choupette, grande amore di Lagerfeld, disegnata a mo’ di fumetto e con occhiali da sole!

    Borsa mare stampa tropicale Billabong

    Tuffiamoci nell’atmosfera tropicale delle foreste incontaminate che caratterizzano paesaggi lontani ed inesplorati con questa borsa mare dai colori vibranti ed intensi di Billabong. La particolarità del modello è rappresentata dai manici in corda, un dettaglio a dir poco irresistibile!

    Borsa mare in tessuto Zara

    Zara propone nell’ambito della sua variegata collezione borse primavera/estate 2016 questa borsa mare dalla struttura simil cuoio contenente una sporta in tessuto dal colore grezzo. Si tratta di un modello molto raffinato e chic, meraviglioso da abbinare, ad esempio, con un caftano glamour e iperfemminile.

    1309

    Milano Moda Donna