Milano Moda Donna

10 borse da regalare per la Festa della mamma 2016

10 borse da regalare per la Festa della mamma 2016
da in Borse Primavera/Estate 2016, Clutch, Handbag, Pochette, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 16:21

    10 borse da regalare per la festa della mamma 2016

    Ecco la nostra selezione di 10 borse da regalare per la Festa della mamma 2016, modelli da sogno perfetti per omaggiare la persona più importante della nostra vita. Scopriamo insieme tra borse a mano, ampie e capienti, perfette per accompagnare le mamme nella loro frenesia quotidiana, e clutch preziose per farle sentire delle regine, tutti i modelli top da regalare e, perchè no, farsi regalare in occasione della Festa della mamma 2016.

    Shopping bag dolce e gabbana

    Chi ha detto che per la Festa della mamma 2016 si debbano regalare necessariamente grembiuli e set di pentole? Noi non siamo d’accordo. Esistono tante idee regalo fashion e glamour con cui poter omaggiare la persona più importante della vita di ognuno di noi, mettendone in evidenza la femminilità che alle volte (erroneamente) con la maternità passa in secondo piano. Un esempio? Questa shopper in pelle della collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana che prevede il ricamo di una mamma in compagnia delle sue bambine, tutte stilosissime!

    Clutch a fiori Saint Laurent

    Per la mamma che ama i fiori (ma non li sopporta in casa!) suggeriamo questa clutch piuttosto capiente di Saint Laurent con una stampa che riproduce delicati fiorellini provenzali su fondo nero. Un passepartout per i look primaverili ed estivi.

    Borsa secchiello con strisce arcobaleno Paula Cademartori

    Scegli per la Festa della mamma 2016 uno dei nuovi modelli di borse della collezione primavera/estate 2016 Paula Cademartori. Ti suggeriamo, nello specifico, questo secchiello in pelle nera con strisce arcobaleno, in grado di abbinarsi a qualsiasi outfit!

    Shopper Victoria Beckham a cuori

    Una mamma, si sa, ha bisogno di borse ampie e capienti con cui poter trasportare tutto il necessario. Per la mamma che vuole avere sempre tutto sotto controllo segnaliamo questa shopper di Victoria Beckham con deliziosa stampa a cuori rossi su fondo nero. Scegli un modello di questo genere per la mamma che porta sempre borse dalle dimensioni maxi o che trascorre spesso molto tempo fuori casa per lavoro.

    Pochette con cristalli Lanvin

    Occasione speciale in vista? Per la Festa della mamma 2016 scegli questa clutch con cuore gioiello, interamente realizzato con cristalli rossi, firmata da Lanvin. Sono tanti gli spunti per outfit partendo proprio dalla borsa cerimonia che si sceglie di sfoggiare a cui potersi ispirare. La regola principale è dare libero sfogo alla creatività. E le mamme ne hanno davvero tanta!

    Tote bag con cuori Marc by Marc Jacobs

    Un’altra proposta maxi e decisamente stilosa con cui poter omaggiare la propria mamma è rappresentata da questa tote bag con cuori rossi in pelle metallizzata di Marc by Marc Jacobs. Un modello di questo tipo è in grado di impreziosire anche il più minimal e basic dei look da giorno, con un tocco di brio e di stile.

    Clutch con papaveri Stella McCartney

    Un’altra pochette davvero bella da regalare è quella in ecopelle con ricami di papaveri rossi della collezione primavera/estate 2016 di Stella McCartney. Un modello perfetto per la mamma che ama il nero ma che non disdegna un tocco di colore per i propri outfit da tempo libero.

    Box bag tema viaggio Charlotte Olympia

    Per la mamma che ama viaggiare suggeriamo questa box bag, simile in tutto e per tutto ad una valigia, che prevede le bandiere di tantissimi paesi diversi del mondo. Questa creazione così originale è firmata da Charlotte Olympia.

    Borsa a mano in pelle rosa Gucci

    La mamma iperfemminile che adora il rosa impazzirà ricevendo questa handbag Gucci declinata in un’accesa tonalità del colore più girlish che ci sia! La scelta di un modello a mano, estremamente semplice e dalle linee pulite, in un colore così vibrante, rende questa idea regalo particolarmente adatta alla mamma che ama distinguersi tra la folla. Sempre, ovviamente, con classe. Nessun problema di abbinamento colore: le mamme sanno sempre come fare!

    Zaino stampa rossetti Lulu Guinness

    Per la mamma sportiva e casual, ma che ama ugualmente tutto ciò che è fashion e beauty (principalmente il make up!), suggeriamo questo delizioso zaino con stampa rossetti del brand Lulu Guinness. Una scelta fuori dagli schemi che concilia alla praticità del modello backpack la femminilità assoluta di una stampa giocosa ed ironica!

    1235

    Milano Moda Donna