10 borse da comprare e indossare la prossima estate [FOTO]

da , il

    10 borse pe 2012

    Con l’arrivo della bella stagione è giunto il momento di pianificare i nostri acquisti e di scegliere le borse più cool da sfoggiare nei prossimi mesi. La primavera estate 2012 è una stagione ricca di tendenze, stile e novità da non perdere, oggi vi presentiamo delle bellissime borse da acquistare adesso e indossare anche negli anni a venire. Qui su Bags Stylosophy siamo abituate a vedere borse bellissime, preziose e dai prezzi proibitivi, ma anche i marchi più democratici e low cost possono riservare tante fantastiche sorprese!

    Handbag retrò di Miu Miu con le rose

    La borsa cult di Miu Miu della primavera estate 2012 è la handbag retrò in pelle, Miuccia l’ha declinata in vari modelli, stili e colori, la nostra preferita è quella in pelle dai toni pastello con delle graziose roselline sul fronte. Il prezzo è 1.330 euro.

    Pochette con teschio di Alexander McQueen

    Le borse con i teschi di Alexander McQueen sono assolutamente irresistibili, ecco una pochette ripiegata in pelle rosa salmone decorata con un piccolo charm a forma di teschio realizzato in oro giallo. Il prezzo è 635,00 euro.

    Tote con le frange di Zara

    Le frange non passano mai di moda, Zara questo lo sa bene e ci presenta una tote in ecopelle bianco avorio realizzata da tre file di lunghe frange. Il prezzo è 119,00 euro.

    Cartellina bon ton di Topshop

    Le borse Topshop sono bellissime e molto economiche, uno dei modelli più carini e vezzosi della bella stagione è la cartellina in ecopelle con la chiusura con il cuore e una comoda tracolla. Sarà vostra a sole 25.00 sterline.

    La Falabella di Stella McCartney in versione tracollina

    La Falabella è stata proposta in tantissime versioni diverse, una delle più carine è sicuramente la versione tracollina realizzata in ecopelle effetto serpente color corallo e nero con metalleria in oro. Il prezzo è 575,00 euro.

    Tote a fiori di Balenciaga

    Le borse Balenciaga sono minimal, casual e chic, se vi piacciono le stampe floreali ecco una tote davvero meravigliosa, una borsa solare, femminile e che fa subito primavera. Il prezzo è 1.145 euro.

    Pochette metallica di Asos

    Le pochette da sera sono borse che non si sfoggiano molto spesso ma che in certe occasioni sono indispensabili. Noi vi suggeriamo la pochette piramidale di Asos con i bordi metallizzati, costa solo 19,78 euro ed è disponibile in vari colori moda.

    La Edith clutch di Ferragamo

    Per le occasioni che contano Ferragamo è una scelta quasi obbligata, la Edith clutch è realizzata in metallo ricoperto da cristalli effetto granulato. Il prezzo è 1.100 euro.

    Tote dègradè di Zara

    La tote dègradè di Zara è una borsa classica ed elegante ma anche molto particolare, è realizzata in pelle con l’interno foderato in cotone. Questa bag sarà vostra a soli 129,00 euro.

    Shopper in tessuto e pvc di Asos

    Per il mare, per i viaggi e per le passeggiate all’aria aperta Asos ci propone una shopper in tessuto colorato avvolta da uno strato di pvc trasparente. Il prezzo è di soli 46,15 euro.