Speciale Natale

10 borse da abbinare al look da Coachella

10 borse da abbinare al look da Coachella
da in Borse Primavera/Estate 2016, Consigli borse
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    borse coachella cover

    Ti suggeriamo 10 borse da abbinare al look da Coachella, tra lusso e low cost. Se non puoi fare a meno di amare l’atmosfera tipica dei Festival e prendere parte al Coachella è il tuo sogno proibito, dai un’occhiata a questa breve rassegna di modelli bags perfetti per completare un outfit boho-chic degno del Coachella!

    Borsa a sacca con frange Zara

    Il Coachella Valley Music and Arts Festival è senza dubbio uno dei più importanti festival musicali americani e rientra anche tra quelli più conosciuti a livello internazionale. Il Coachella si tiene ogni anno a Indio, nel sud della California, e raduna non solo gli appassionati di musica ma anche numerose celebrities, tra cui modelle, popstar, attrici e altre personalità di spicco dello showbiz che non mancano di sfoggiare look di ispirazione hippie e boho-chic a dir poco irresistibili. Per questo 2016 il Coachella si terrà in due weekend consecutivi, dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24. Se vuoi calarti nell’atmosfera del Festival dai un’occhiata a questa borsa a tracolla in suede color ruggine e con frange della nuova collezione borse primavera/estate 2016 di Zara.

    Marsupio paillettes Asos

    I marsupi rientrano tra le maggiori tendenze bags della primavera/estate 2016 e sono comodissimi in occasioni come il Coachella dove i veri protagonisti sono i concerti. L’importante è avere le mani libere, per ballare e alzarle in aria a tempo di musica! Tra i marsupi top della stagione segnaliamo questo modello interamente rivestito di paillettes colorate e perline disponibile su Asos.

    Borsa a tracolla con nappine colorate Chloè

    La nuova collezione di borse Chloè primavera/estate 2016 è fortemente improntata su un mood bohemienne rivisitato in chiave assolutamente chic. Tra i modelli più belli rientra questa borsa a tracolla dai toni neutri con nappine di frange colorate, estremamente di tendenza. La borsa da portare a tracolla è un must have per qualsiasi Festival che si rispetti: se ne consiglia una ampia e capiente, seppure non troppo ingombrante, in grado di contenere tutto il necessario per sopravvivere ai ritmi frenetici dei concerti.

    Zaino ricamato a fiori Alexander McQueen

    Gli zaini sono di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Avere uno zainetto da portare a spalla, quindi particolarmente comodo perchè in grado di lasciare assolutamente libere le mani, può essere una scelta valida per un’atmosfera simile a quella del Coachella. Te ne suggeriamo uno in pelle nera, firmato Alexander McQueen, impreziosito da ricami floreali di ispirazione retrò davvero deliziosi. Perfetto da sfoggiare con shorts di jeans e crop top, questo zaino è in grado di farti distinguere tra tutte le altre Coachella Girls!

    Tracollina con ricami di perline e nappine Glamourous

    Se ami gli accessori colorati non farti sfuggire questa tracollina con ricami di perline e nappine arcobaleno firmata Glamourous e disponibile sull’e-commerce inglese Asos. Si tratta di un modello perfetto per portare con sè tutto il necessario, da uno specchietto per ritoccare il trucco alla bottiglietta d’acqua per ritemprarsi dal caldo, contraddistinto da uno stile unico ed estremamente stravagante.

    Borsa secchiello ricamata con fiori Star Mela

    Le borse a secchiello sono un modello passepartout, decisamente da avere in vista della prossima stagione calda. Completa il look da Coachella con questo secchiello nei toni dell’oro con fiori ricamati di Star Mela, con chiusura coulisse i cui laccetti terminano con nappine di frange davvero glamour. Un’accessorio di questo tipo è perfetto per le più romantiche che amano sfoggiare abiti lunghi di ispirazione Seventies e sandaletti bassi per stare comode!

    Pochette con tracollina e specchietti Pimkie

    L’applicazione di specchietti e pom pom è uno dei tratti distintivi delle tante borse dallo stile hippie che spopoleranno per questa primavera/estate 2016. Per il tuo look da Coachella te ne segnaliamo una nei toni del nero e del borgogna firmata dal brand low cost Pimkie.

    Tracollina ricamata con dischetti oro

    Asos suggerisce questa tracollina in pizzo nero con dischetti dorati applicati su tutta la parte anteriore, perfetta per l’atmosfera da Festival. Il pizzo rende questa proposta bags molto femminile e, perchè no, anche sensuale! Abbinala ai tuoi jeans boyfriend o a zampa, a cui sovrapporre una camicia bianca dalla linea ampia e morbida.

    Clutch con specchietti e frange Pull and Bear

    Se ami sfoggiare accessori di questo genere, ornati di specchietti e frange, come suggerisce la tendenza per le borse della primavera/estate 2016, non farti scappare questa clutch firmata Pull and Bear. Sapienti ricami di perline colorate dai toni brillanti e le lunghe e copiose frange situtate nella parte inferiore della borsa rendono questo modello a dir poco perfetto per il Coachella.

    Shoulder bag in suede con frange Saint Laurent

    Altre frange, questa volta firmate Saint Laurent. Tra le borse da abbinare al look da Coachella segnaliamo questa shoulder bag della nuova collezione primavera/estate 2016 della maison, ideale per portare un po’ di Coachella anche in città e nella vita di tutti i giorni, complice la tonalità estremamente versatile di marrone cacao in cui è declinata.

    1423

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI