Speciale Natale

10 borse Coccinelle della collezione Autunno/Inverno 2015-2016

10 borse Coccinelle della collezione Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Coccinelle
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/11/2015 12:14

    borse coccinelle autunno inverno 2015 2016

    Ti suggeriamo 10 borse Coccinelle della collezione autunno/inverno 2015-2016 assolutamente da non perdere. Si tratta di modelli pensati principalmente per il giorno, ma non mancano proposte dalle dimensioni più compatte che si rivelano particolarmente indicate anche per la sera ed il tempo libero. Tra colori intensi, pellami pregiati e linee sofisticate, scopriamo insieme i modelli da non farsi scappare della nuova collezione Coccinelle per questa stagione fredda.

    Borsa a mano in camoscio e pelle marrone

    La nuova collezione di borse Coccinelle autunno/inverno 2015-2016 si concentra soprattutto su modelli perfetti per il giorno, spaziando dalla dimensione business a quella del tempo libero. Tra i modelli più belli suggeriti dal brand nato a Parma nel 1978 segnaliamo questa handbag in camoscio e pelle testa di moro, ideale per chi predilige accessori dallo stile classico e sofisticato, oltre che facilmente abbinabili.

    Borsa a mano in pelle e cavallino

    Le borse animalier sono di grande tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016. Per le appassionate del genere suggeriamo questo modello della nuova collezione Coccinelle: il brand propone alle sue estimatrici una deliziosa handbag in pelle con inserto in cavallino maculato, adatta ad impreziosire qualsiasi look, anche il più minimal e basic.

    Tote bag color mattone in saffiano

    Un classico inossidabile declinato in una delle colorazioni più glamour di questa stagione: parliamo di questa splendida tote bag color arancio mattone in saffiano della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Coccinelle, dalla forma trapezoidale e con manico rigido. Indossala per conferire un tocco di colore al tuo outfit total black se ami le tonalità vibranti ma che non danno troppo nell’occhio. In alternativa, se ti piace osare, sono davvero tantissimi i modelli Coccinelle caratterizzati da un uso estremamente vivace del colore e da una sapiente scelta delle sfumature che fanno parte dell’ampia palette cromatica cui il brand fa riferimento.

    Pochette in pelle fucsia

    Una delle tonalità più sgargianti e accese di colore scelte da Coccinelle è senza dubbio il vibrante fucsia tratto distintivo di questa adorabile pochette in pelle con dettagli laminati oro, compresa una comoda ed agevole tracollina a catena. Questa tipologia di modello è particolarmente indicata per chi non ama passare inosservata e per chi non vuole assolutamente rinunciare al colore, neppure durante le più uggiose giornate invernali.

    Borsa a mano in pelle stampa floreale

    Fai sbocciare sulla tua handbag un bouquet fiorito dalle sfumature tipicamente invernali come quelle che caratterizzano questo modello della nuova collezione Coccinelle. La stampa a fiori, ormai da diversi anni, non è più una prerogativa assoluta della bella stagione ma caratterizza anche le proposte suggerite da maison e stilisti per i mesi più freddi.

    Borsa shopper stampa rettile B Live Bag

    Tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla dell’autunno/inverno 2015-2016 rientra anche la stampa rettile, un grande classico e tra i temi fashion più amati dagli addetti ai lavori. Coccinelle sceglie la stampa pitonata per questa borsa shopper ampia e capiente nei toni del marrone che porta il nome di B. Live Bag.

    Mini bag Arlettis argento

    Questa mini bag è uno dei modelli più rappresentativi dell’intera collezione Coccinelle. Arlettis è una borsa dalle dimensioni ridotte e compatte interamente realizzata in pelle color argento ed impreziosita da dettagli oro. Questo modello, perfettamente in linea con il trend che vede spopolare le borse metallizzate per l’autunno/inverno 2015-2016, è anche dotato di pratica tracolla.

    Zaino in pelle vinaccia

    Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che lo zainetto sia tornato prepotentemente alla ribalta e che non occupi più un ruolo marginale nel variegato mondo degli accessori. Lo dimostrano i tanti zaini glamour e stilosi proposti per l’autunno/inverno 2015-2016, tra cui rientra anche questo magnifico modello firmato Coccinelle declinato in un color vinaccia estremamente di tendenza. Le linee minimal e basic di questo zaino vengono impreziosite dalla presenza di dettagli oro come le zip e i caratteri impressi su pelle che vanno a scrivere il nome del brand sulla taschina anteriore.

    Mini bag panna in saffiano con catena oro

    Per il tempo libero deliziati con questa mini bag in saffiano, dotata di tracollina a catena color oro, che Coccinelle declina in un delicato giallo tenue, sulla scia del trend che vede le borse pastello protagoniste di questo autunno/inverno 2015-2016. Scegli questo modello dalle dimensioni così compatte per le tue serate più informali o per il tempo libero con le amiche, regalando un tocco di colore e di luce anche alle giornate più fredde.

    Borsa a mano in pelle con lavorazione plissè

    Una romantica tonalità di rosa antico caratterizza questa borsa a mano della nuova collezione Coccinelle che trova nella lavorazione plissè della pelle della sua parte anteriore un incredibile punto di forza. Si tratta di un vezzo stilistico che siamo certe farà impazzire tutte le amanti degli accessori iperfemminili e dallo stile girlish, che non potranno fare a meno di accostare questo modello così ricercato e chic a qualsiasi tipologia di outfit.

    1393

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI