Milano Moda Donna

10 borse a tracolla per l’Estate 2015 da comprare assolutamente

10 borse a tracolla per l’Estate 2015 da comprare assolutamente
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 19:47

    copertina Ecco 10 borse a tracolla per l’estate 2015 da comprare assolutamente, magari approfittando dei tanto sospirati saldi estivi. Pratiche e funzionali, le borse a tracolla non possono mancare nel nostro guardaroba: sono tanti i modelli tra cui poter scegliere, dalle borse mini a quelle maxi e perfette per il tempo libero, passando dalle proposte più minimal a quelle gioiello, lussuose ed opulente.

    La borsa a tracolla in tela di Chanel Tra i modelli più originali per questa stagione segnaliamo la borsa a tracolla in tela ad ispirazione pacifista della collezione primavera/estate 2015 di Chanel. Si tratta di una proposta vivacizzata dalla presenza di spille colorate ed applicazioni ricamate floreali, perfetta per il tempo libero delle più giovani.

    Borsa a tracolla blu viola di Chloè Tra i tanti colori che fanno parte della collezione primavera/estate 2015 del brand Chloè c’è questo magnifico blu viola, scelto dalla maison francese per un modello a tracolla minimal ed essenziale, di estrema classe e raffinatezza.

    Borsa a tracolla in vernice gialla e nera con fiocco Marni Vernice color block, nei toni del giallo tenue e del nero, per questa borsa a tracolla rettangolare di Marni ingentilita dalla presenza di un fiocchetto nella parte anteriore.

    Schermata 2015 07 08 alle 19.44.48 Le più romantiche non possono farsi sfuggire questa borsa avorio caratterizzata da applicazioni floreali in rilievo firmata dal brand italiano Twin Set Simona Barbieri, molto apprezzato dalle fashion victim per uno stile iperfemminile e lezioso.

    La borsa a tracolla a fiori di Guess Le borse a fiori sono una delle principali tendenze per la primavera/estate 2015. Magnifica, a tal proposito, questa tracollina con stampa floreale di Guess, su fondo azzurro tenue e fiori rosa acceso.

    La borsa a tracolla sportiva con dettagli metallici di Alexander Wang Il mood sporty è molto in voga per questa stagione. Scegli, per accodarti a questo trend, la crossbody bag blu di Alexander Wang, comoda e funzionale grazie alle chiusure zip e caratterizzata da una tracolla metallica argento.

    9052171468830 Non può mancare una proposta low cost: tra tutti i numerosi modelli suggeriti dai brand che conciliano prodotti di tendenza a prezzi esigui segnaliamo la borsa a tracolla color block di Accessorize, perfetta da abbinare con un look casual ed informale.

    Schermata 2015 07 08 alle 19.41.27 Il contrasto armonioso ed evergreen tra bianco e nero caratterizza la stampa di questa borsa a tracolla firmata Max&Co., vivacizzata dalla presenza di un dettaglio neon, sulla scia del trend che sta vedendo i colori fluo spopolare per le borse dell’estate 2015.

    La tracollina Moschino rotonda La collezione di borse Moschino primavera/estate 2015 è indubbiamente una delle più originali ed interessanti della stagione. Non farti scappare questa tracollina di forma rotonda che riprende i colori del packaging di una delle bibite più conosciute al mondo.

    Borsa a tracolla con applicazioni gioiello e cuore oro Dolce Gabbana Chi ha detto che una borsa a tracolla non possa essere lussuosa? Questo modello della collezione primavera/estate 2015 di Dolce e Gabbana dimostra decisamente il contrario: si tratta di una proposta total black rivestita da applicazioni gioiello nei toni dell’argento e dell’oro, tra cui il cuore posto al centro della parte anteriore della borsa, affiancato da pietre dure multicolor.

    1004

    Milano Moda Donna