Speciale Natale

10 beauty case da comprare online per la Primavera/Estate 2016

10 beauty case da comprare online per la Primavera/Estate 2016
da in Beauty Case, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Beauty case primavera estate 2016

    Ti suggeriamo 10 beauty case da comprare online per la Primavera/Estate 2016. Si tratta di modelli capienti, funzionali e di tendenza, veri e propri beauty case, strutturati e con tanti scomparti, o semplici trousse portacosmetici in grado di racchiudere tutto il necessario in previsione degli spostamenti tipici del periodo estivo. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche! Scopriamo insieme i modelli top di questa stagione da acquistare con un click.

    Beauty case arcobaleno Anya Hindmarch

    Tra le tante proposte suggerite dall’estrosa fashion designer Anya Hindmarch segnaliamo questa trousse color azzurro con dettaglio arcobaleno perfetta per portare con sè gli immancabili della propria beauty routine! Si tratta di un modello a bustina con zip dalle linee minimal ed essenziali, il cui punto di forza è rappresentato proprio dalla vivacità delle cromie.

    Beauty case con cavalli Paul & Joe

    Ami l’equitazione? Non puoi farti scappare questo beauty case con cavalli su fondo neutro di Paul & Joe, caratterizzato da una irresistibile allure retrò e molto funzionale, complice la presenza di zip e di manico rigido per un più agevole utilizzo negli spostamenti.

    Beauty case fucsia Furla

    Una vibrante tonalità di fucsia per questa trousse portacosmetici di Furla. Lo stile, elegante e pulito, è quello tipico del brand Made in Italy, tra i più amati anche all’estero nel settore della pelletteria. Unico vezzo, il logo dorato sulla parte anteriore, incredibilmente chic.

    Trousse con stampa Givenchy

    Tra le tante proposte della nuova collezione di Givenchy segnaliamo questa trousse con stampa bianca su fondo nero di chiara ispirazione sporty. Questo modello, molto casual ed informale, è perfetto per le fashion victim più giovani e per le amanti di uno stile che non è mai troppo pretenzioso, ma si rivela essere sempre e comunque ricercato.

    Beauty case Dolce e Gabbana

    Il leit motiv del carretto siciliano, che caratterizza la collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana, è fonte di ispirazione per questo beauty case coloratissimo e ricco di scomparti, quindi particolarmente adatto ad essere portato in viaggio. I toni vivaci ed accesi del giallo, del rosso e del blu ti catapulteranno immediatamente nel folklore della meravigliosa isola di Sicilia!

    Beauty case in tela stampa tropicale Love Moschino

    Love Moschino suggerisce questo pratico modello in tela, con struttura a bustina e dalle medie dimensioni. Il tratto distintivo? La stampa tropicale dai colori intensi e penetranti che rende questa trousse ideale per il periodo estivo. E’ così bella che quasi dispiace lasciarla sul comodino e utilizzarla esclusivamente per i trucchi!

    Trousse Tommy Hilfiger

    Questo modello di trousse firmato Tommy Hilfiger è senza dubbio molto pratico e comodo. Grazie all’inserto in pvc trasparente, infatti, è possibile osservare all’interno della trousse ed individuare immediatamente il cosmetico che ci occorre e, inoltre, sarà molto semplice lavare la nostra make up bag nel caso in cui ci si trovi a fronteggiare macchie sgradite.

    Trousse denim Paul & Joe Sisters

    Perfettamente in linea con la tendenza che vede spopolare le borse in jeans per questa primavera/estate 2016, Paul & Joe Sisters suggerisce questo modello a bustina in denim dal lavaggio medio caratterizzato dall’applicazione di toppe colorate e spiritose. Il mood pop di questa trousse la rende irresistibile per le più modaiole!

    Beauty case intrecciata Bottega Veneta

    La classica trama intrecciata di Bottega Veneta è il tratto distintivo di questa trousse color panna con classica chiusura a zip. Una scelta raffinata e di gusto, perfetta per chi non disdegna sfoggiare un pizzico di lusso ogni giorno, anche nelle piccole cose. Questa trousse è l’emblema dell’eleganza.

    Beauty case iridescente Zilla

    Per le amanti delle iridescenze e dei bagliori luminosi suggeriamo questo beauty case a tutto sparkling firmato Zilla. Moltro strutturato e decisamente capiente, consigliamo di optare per un modello di questo tipo se si è in procinto di partire per una lunga vacanza e si necessita di molto spazio per portare con sè tutto ciò che occorre per la propria beauty routine.

    1156

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI